Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,864
- Punteggio
- 248
però guarda che il suo successore sarà come w8 e non come w7:sisi:e per fortuna, lo spero vivamente! :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però guarda che il suo successore sarà come w8 e non come w7:sisi:e per fortuna, lo spero vivamente! :sisi:
beh, amd 7970m è al livello della nvidia gtx680m, quindi è parecchio potente, però scalda e consuma di +ho visto che sul modello N77 oltre alla possibilità di mettere la gtx75 è possibile mettere la AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 che a livello di bechmark sembrerebbe andare meglio sia della gtx70 che della gtx75.... che ne dite?
esattoquindi sarebbe più prestante delle 2 nvidia anche con memoria inferiore.... (2gb al posto di 3 o 4)?
io direi di sia livello pratico per il mio utilizzo avvertirei migliorie nell'utilizzo che ne devo fare?
Questa è un'assurdità.. Informati prima di fare queste sparate...Le Quadro costano tanto solo perché hanno la possibilità di avere tanti GB di dedicati, ma fidati che (ad esempio) con una GTX 660M lavori molto meglio!
Questa è un'assurdità.. Informati prima di fare queste sparate...
infatti è proprio un assurditàQuesta è un'assurdità.. Informati prima di fare queste sparate...
cosa centra, dovresti sapere che la memoria conta ben poco, anzi 2gb su una gpu scarsa sono inutiliHai mai visto una Quadro con meno di 2GB dedicati?
cosa centra, dovresti sapere che la memoria conta ben poco, anzi 2gb su una gpu scarsa sono inutili
ma anche la gtx titan ha 6gb mi sembraRiguardo il fatto che costano per i dedicati quello non ero ben informato, ma non mi sembra tanto assurdo dato che vedo Quadro che hanno pure 6GB di dedicati ()![]()
nienteCosa c'è di assurdo in questo?
ma anche la gtx titan ha 6gb mi sembra
perchè cosa pensi che costi la quadro top di gamma?lasciamo perdere la Titan che costa 1.000€ :hihi:
perchè cosa pensi che costi la quadro top di gamma?
Quadro Plex 7000 viene 14 mila euro!:shock:
si14 MILA EURO?
si, ma apple usa hw comune, la quadro plex 7000 è un pezzo "fuoriserie":sisi:e poi dicono che l'Apple ha prezzi alti![]()