acquisto notebook per architettura

Pubblicità
ho visto che sul modello N77 oltre alla possibilità di mettere la gtx75 è possibile mettere la AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 che a livello di bechmark sembrerebbe andare meglio sia della gtx70 che della gtx75.... che ne dite?

ho visto che sul modello N77 oltre alla possibilità di mettere la gtx75 è possibile mettere la AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 che a livello di bechmark sembrerebbe andare meglio sia della gtx70 che della gtx75.... che ne dite?
beh, amd 7970m è al livello della nvidia gtx680m, quindi è parecchio potente, però scalda e consuma di +

quindi sarebbe più prestante delle 2 nvidia anche con memoria inferiore.... (2gb al posto di 3 o 4)?
a livello pratico per il mio utilizzo avvertirei migliorie nell'utilizzo che ne devo fare?

quindi sarebbe più prestante delle 2 nvidia anche con memoria inferiore.... (2gb al posto di 3 o 4)?
esatto
tanto 2gb non si riempiono su un notebook
a livello pratico per il mio utilizzo avvertirei migliorie nell'utilizzo che ne devo fare?
io direi di si
certo, anche le altre 2 sono valide, ma quel amd lo è di +

in effetti ho letto di qualche problema di surriscaldamento con la 7970......

mi sta sorgendo un dubbio sulla ssd msata che è sataII: ci posso installare il sistema operativo o funziona solo come cache dell'hd? ho trovato pareri contrastanti in rete.

meglio una soluzione ssd msata + hd oppure rinuncio all'hd e metto solo un ssd tradizionale da 256?

Questa è un'assurdità.. Informati prima di fare queste sparate...
infatti è proprio un assurdità
le quadro sono costose per via dei driver certificati e schiochezze varie, ma tanto vale una gtx...
anzi vale di più perchè costa decisamente meno a parità di potenza
Hai mai visto una Quadro con meno di 2GB dedicati?
cosa centra, dovresti sapere che la memoria conta ben poco, anzi 2gb su una gpu scarsa sono inutili

cosa centra, dovresti sapere che la memoria conta ben poco, anzi 2gb su una gpu scarsa sono inutili

è vero che sono inutili ma lui ha obiettato quello che ho detto. Intendevo dire che tutte le Quadro hanno molti GB dedicati e che le GTX siano meglio per lavorare. Cosa c'è di assurdo in questo?
Riguardo il fatto che costano per i dedicati quello non ero ben informato, ma non mi sembra tanto assurdo dato che vedo Quadro che hanno pure 6GB di dedicati (:look:)

Riguardo il fatto che costano per i dedicati quello non ero ben informato, ma non mi sembra tanto assurdo dato che vedo Quadro che hanno pure 6GB di dedicati (
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
)
ma anche la gtx titan ha 6gb mi sembra
e comunque la memoria video costa relativamente poco, altrimenti non nè metterebbero 2 su una 610m:asd:
Cosa c'è di assurdo in questo?
niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro