Acquisto notebook fascia medio-alta

Pubblicità
Ragazzi ieri ho visto e toccato con mano l'N56VZ, costava 1000€ circa. Che dire mi è sembrato proprio un bel notebook!

Montava però ancora W7.

Ho letto sempre su questo forum che con l'uscita di W8 usciranno altri modelli della serie N di ASUS e che monteranno al cpu Intel 7 3630. Quest'ultima è meglio delle precedente utilizzata? E con il lievitare dei prezzi che ci saranno conviene ancora prendere questo notebook?

Nel senso che ho letto cifre intorno ai 1200€, a quel prezzo rimangono ancora dei buoni notebook e i migliori su quella fascia di prezzo o che?

Grazie ancora moltissimo per l'aiuto e consiglio :inchino:

Il 3630 ha 100MHz in più rispetto al 3610 (2.4GHz contro 2.3GHz) e il Turbo-Boost arriva a 3.4GHz sul singolo Core :shock:
Perché non dovrebbero rimanere ancora dei buoni notebook ? :asd:

Dopo aver atteso qualche settimana, ho acquistato l'ASUS N76vz-VG2-T1131H a 1125 € comprese spese di spedizione.

Ho fatto secondo voi un buon affare?

Il sito in cui l'ho acquistato dopo varie e lunghissime ricerche è Pamatech****y.com. Per caso avete mai acquistato su qusto store online?
Sò che è contro le regole postare negozi online, ma senza il nome semicompleto non riuscirei a farmi capire.

Grazie

Dopo aver atteso qualche settimana, ho acquistato l'ASUS N76vz-VG2-T1131H a 1125 € comprese spese di spedizione.

Ho fatto secondo voi un buon affare?

Il sito in cui l'ho acquistato dopo varie e lunghissime ricerche è Pamatech****y.com. Per caso avete mai acquistato su qusto store online?
Sò che è contro le regole postare negozi online, ma senza il nome semicompleto non riuscirei a farmi capire.

Grazie

Ottimo affare direi, il prezzo di listino è 1499€ :shock:
Ciao reds89 ;)

N76VZ-VG2-T1131H - WINDOWS 8 **PREORDINE**

Ciao gronag! :) Devo dire che è anche grazie ai tuoi consigli che sono giunto a tale acquisto! Ora vediamo quando arriva..

Il sito non ti dice nulla di che? :)

Con questo tuo ultimo messaggio mi hai tolto 1 tonnellata dallo stomaco, in quanto si sa ben poco di questo sito su internet a parte qualche opinione!

Grazie, farò sapere mie notizie appena arriva il notebook!! :)

Ragazzi in notebook è arrivato ed è una bomba!!! :)

Fatto bene, curato e dopo una settimana di test posso dire che sono contento del mio acquisto!

Ho riscontrato un piccolo problema con l'esecuzione di file .MOV..ovvero si vedono a scatti, ma non penso sia colpa del notebook visto che si vedevano fluidi pure sul pc vecchio che non è aggiornato da almeno 6/7 anni!

Ragazzi in notebook è arrivato ed è una bomba!!! :)

Fatto bene, curato e dopo una settimana di test posso dire che sono contento del mio acquisto!

Ho riscontrato un piccolo problema con l'esecuzione di file .MOV..ovvero si vedono a scatti, ma non penso sia colpa del notebook visto che si vedevano fluidi pure sul pc vecchio che non è aggiornato da almeno 6/7 anni!

Benissimo, sono contento, Reds89 :birra:
Ora vogliamo le foto e magari anche qualche filmatino su YouTube :asd:
Ciau beddu :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro