DOMANDA Acquisto notebook, consigli?

Pubblicità
Dopo qualche mese di distacco rieccomi quì. Ho reso il notebook perchè in presenza di un graffio sullo schermo e adesso il prezzo è salito abbastanza. Quindi, in occasione del Black Friday, volevo sapere se c'era qualcosa di simile o migliore con un prezzo che rientri nel mio budget.

Dopo qualche mese di distacco rieccomi quì. Ho reso il notebook perchè in presenza di un graffio sullo schermo e adesso il prezzo è salito abbastanza. Quindi, in occasione del Black Friday, volevo sapere se c'era qualcosa di simile o migliore con un prezzo che rientri nel mio budget.

Su Amazon non ho trovato offertone per ciò che cerchi. Ho trovato invece questa se puoi acquistare anche fuori da Amazon. Ottimo prodotto (i7, mx130, SSD da 500gb) ad un buon prezzo.

Su Amazon non ho trovato offertone per ciò che cerchi. Ho trovato invece questa se puoi acquistare anche fuori da Amazon. Ottimo prodotto (i7, mx130, SSD da 500gb) ad un buon prezzo.

Sinceramente preferisco acquistare con amazon per una questione di garanzia, resi ma soprattutto tempistiche nel sostituire/rendere un oggetto.

Mmh, non mi convincono i 265gb di memoria. Secondo te, durante questi giorni ci sarà qualcosa di buono?

Venerdi faranno le offerte migliori. Quindi preparati, fai un po’ di riscaldamento giovedì sera, che venerdì bisogna essere pronti e rapidi col muose altrimenti si perdono le occasioni (ti parlo per esperienza:varie13: :lol:)

UP BLACK FRIDAY. Sono ancora alla ricerca e non ho adocchiato ancora nulla di buono, a voi è capitato qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro