DOMANDA Acquisto notebook, consigli?

Raiz

Utente Attivo
Salve, sono alla ricerca di un notebook. Ho fatto delle ricerche su amazon (che sarà l'e-commerce dove acquisterò) e ho tirato fuori questi due possibilità:

Quale dei due è migliore?

L'uso che ne farò con il pc sarebbe: The Sims 4 (gioco principale), Minecraft (secondario), Fornite (occasionale per passa tempo, non mi interessano prestazioni chissa che cosa) e utilizzo per l'università, quindi Office, navigazione web, riproduzione file multimediali.

Il mio budget: 600/650€

PS: Accetto anche altre alternative migliori allo stesso prezzo, non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.

HDV

Utente Attivo
574
224
Hardware Utente
Salve, sono alla ricerca di un notebook. Ho fatto delle ricerche su amazon (che sarà l'e-commerce dove acquisterò) e ho tirato fuori questi due possibilità:

Quale dei due è migliore?

L'uso che ne farò con il pc sarebbe: The Sims 4 (gioco principale), Minecraft (secondario), Fornite (occasionale per passa tempo, non mi interessano prestazioni chissa che cosa) e utilizzo per l'università, quindi Office, navigazione web, riproduzione file multimediali.

Il mio budget: 600/650€

PS: Accetto anche altre alternative migliori allo stesso prezzo, non sono molto esperto in questo campo quindi chiedo a voi.
Tra i due è meglio l'Acer, in quanto la Vega 8 è meglio della mx110 ed inoltre ha display fullHD. Comunque prova a guardare questo Dell, che se sei studente universitario puoi usufruire di uno sconto educational. Monta le nuove cpu intel gen10 e una scheda grafica migliore (considera anche che l'assistenza Dell è molto buona).

Raiz

Utente Attivo
Tra i due è meglio l'Acer, in quanto la Vega 8 è meglio della mx110 ed inoltre ha display fullHD. Comunque prova a guardare questo Dell, che se sei studente universitario puoi usufruire di uno sconto educational. Monta le nuove cpu intel gen10 e una scheda grafica migliore (considera anche che l'assistenza Dell è molto buona).