Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero avevo visto male io scusatemi. Avevo visto il 581g. Comunque non ritenete importante avere l ssd al posto di un hard disk a 5200?
:sisi:Con meno di 100€ compri una buona ssd da 250gb (es 850 evo a 90€ attualmente). Puoi tranquillamente sostituire tu stesso la ssd al posto dell'hard disk, risparmiando così un bel pò di soldi ( e utilizzando l'hard disk di default come hd esterno).
Vero avevo visto male io scusatemi. Avevo visto il 581g. Comunque non ritenete importante avere l ssd al posto di un hard disk a 5200?
mah... credi forse che acer o hp siano meglio?Per esperienza ti dico diffida assolutamente da Asus, azienda poco seria.
mah... credi forse che acer o hp siano meglio?
la tua esperienza vale poco, sono le statistiche che parlano chiaro, asus è affidabile sopra la media, hp e acer sotto la media (acer molto sotto la media)
mah... credi forse che acer o hp siano meglio?
la tua esperienza vale poco, sono le statistiche che parlano chiaro, asus è affidabile sopra la media, hp e acer sotto la media (acer molto sotto la media)
Lo studio preso in considerazione è del 2012 di SquareTrade che ha esaminato la frequenza di rottura dei portatili in tre anni scoprendo che i pc Asus si rompono meno dei portatili HP.vediamole queste statistiche!
ma che arrivi a 1200 :asd:Si infatti... Grazie a tutti per le risposte... Comunque sia ho visto anche io quel rog con la 880m ed ho visto qualche classifica sulle schede video... Sono ancora indeciso purtroppo... Anche perché come posso usare l hard disk interno come hard disk esterno dopo che monto l ssd? Poi dovrei comprare anche 8gb ram. E parlo dell Asus n551jw in offerta a 950 su eprice. È pur vero che è poco ma considerando tutte le spese penso che sui 1200 ci arrivo sicuro. Avevo scelto il Lenovo proprio perché mi sembrava quello con tutte le caratteristiche a posto. Comunque già monta un ssd da 256, una gtx 860m e i7 4720HQ... Come affidabilita e tutti anche io però preferirei trovare un Asus ecco perché il rog mi stuzzica parecchio... Anche se devo spendere qualcosina in più... Non so ragazzi. Io sono ancora indeciso. Aspetto qualcuno che riesca a far luce sul mistero!
- - - Updated - - -
No comunque no... Non prenderò l Acer... Sembrano giocattoli... A me ha sempre dato questa impressione... Saranno gusti personali... Ma è cosi