DOMANDA acquisto notebook asus vs lenovo utilizzo gaming 1300-1400 euro

Pubblicità
Vero avevo visto male io scusatemi. Avevo visto il 581g. Comunque non ritenete importante avere l ssd al posto di un hard disk a 5200?
certo che è importante l' ssd
però piuttosto che contare di trovarlo preinstallato e avere meno scelta e conveniente tanto vale metterlo dopo l' acquisto

uhm, io andrei di msi però magari dimmi il modello che vorresti prendere che è meglio cercare una recensione qui
Search - NotebookCheck.net

l' acer a quanto pare scalda proprio tanto e non mi sembra consigliato per questo motivo

Vorrei prendere sinceramente o il Lenovo idea y50-70 uhd 4k i7 4720HQ 16gb ram ssd256 geforce gtx 860m 4gb ddr5

Oppurel Asus n551jw full hd ips i7 4720HQ 16gb ram ssd 256 geforce gtx 950m 4gb (oppure i7 4750HQ gtx960m 4gb hd da 1tb)

Prenderei in considerazione anche l ottimo n751JX a prezzo buono... Ma a livello di portabilità perde un po'... E quindi vorrei sapere se il passo da 15 a 17 pollici conviene veramente ed in maniera consistente

Rispettivamente Lenovo 1499
Asus ssd+950m 1349
Asus hd 1tb+960m 1195

Vorrei già avviare le pratiche per il finanziamento stasera... Almeno recupero un po di tempo e spero mi arrivi per venerdi.

Se vuoi dimmi tu un buon msi

Ultima modifica:
guarda che quel asus lo trovi su eprice a 960€ !
invece di 1195€ come nel prezzo di riferimento per te
cioè sono 235 euro mica 30...
e anche eprice da disponibile il finanziamento a tasso 0

960 euro con 8 ram e 2 ram scheda video e senza ssd

- - - Updated - - -

guarda che quel asus lo trovi su eprice a 960€ !
invece di 1195€ come nel prezzo di riferimento per te
cioè sono 235 euro mica 30...
e anche eprice da disponibile il finanziamento a tasso 0

Con ram e scheda video dimezzati e senza ssd però

960 euro con 8 ram e 2 ram scheda video e senza ssd

- - - Updated - - -

Con ram e scheda video dimezzati e senza ssd però
come senza SSD se prima hai scritto che per 1195 l Asus lo trovi con l hard disk?

p.s. della memoria grafica chissenefrega 2 GB la fanno andare esattamente come con 4 te lo assicuro,su una scheda video di quella potenza 4gb di vram sono solo marketing per utonti

come senza SSD se prima hai scritto che per 1195 l Asus lo trovi con l hard disk?

p.s. della memoria grafica chissenefrega 2 GB la fanno andare esattamente come con 4 te lo assicuro,su una scheda video di quella potenza 4gb di vram sono solo marketing per utonti

Ok ok capito Tony! Avevo già letto del fatto della scheda video... Anzi ho trovato una classifica delle gpu e addirittura la 960m con 2gb lavora meglio della 4gb ...Ma quindi tu ti butteresti sull Asus o sul Lenovo? Sempre con ssd! Io vorrei sapere solo se sono ottime macchine! E quale delle due mi offre prestazioni elevate senza abbrustolirsi! Che so tipo battlefield, fifa16, qualche altro fps, giochi di corse e così via... Non ne faccio una questione di prezzo perché tanto anche duecento euro sarebbero 10 euro in più al mese... Però almeno non devo mettere mano aprendo il pc che è comunque un rischio secondo me... Anche a livello di affidabilità delle Marche vorrei qualche opinione... E sulla garanzia... Tipo l asusu se ha un problema ti riparano il pc e ti rimborsano della intera spesa... Lenovo non so come si comporta in assistenza...

P.s. sul ssd hai ragione... Facevo un confronto anche con quello da 1300

Ultima modifica:
mah guarda che 200€ mica sono poco! che discorsi sono tanto sono 10€ al mese... ma per 20 mesi :asd:

io prendersi l Asus con l hdd su eprice che é in offerta a 960
p.s.ma che rischio aprire lo sportello posteriore del notebook mica lo devi smontare

fai come vuoi, se vuoi farti fregare 3-400 euro tanto pago a rate e non mi fido a metterci l SSD fai pure :asd: i soldi li butti te non io

io ti ho solo consigliato cosa é più conveniente fare, io manco morto pagherei la stessa cosa 200€ in più :asd: nosense prima dici che hai bisogno del finanziamento e poi non ti importa di buttare 200€... bah

mah guarda che 200€ mica sono poco! che discorsi sono tanto sono 10€ al mese... ma per 20 mesi :asd:

io prendersi l Asus con l hdd su eprice che é in offerta a 960
p.s.ma che rischio aprire lo sportello posteriore del notebook mica lo devi smontare

fai come vuoi, se vuoi farti fregare 3-400 euro tanto pago a rate e non mi fido a metterci l SSD fai pure :asd: i soldi li butti te non io

io ti ho solo consigliato cosa é più conveniente fare, io manco morto pagherei la stessa cosa 200€ in più :asd: nosense prima dici che hai bisogno del finanziamento e poi non ti importa di buttare 200€... bah

XD XD ne ho bisogno per non spenderli tutti ora e per ammortizzare la spesa... E non per problemi di spesa massima.. comunque quindi tu consigli l Asus e non il Lenovo... E poi monto su 8gb ram e un ssd esatto? Il tutto con altri 170-180 euro vero?
Nello specifico cosa non ti convince del Lenovo?

il lenovo ha una scheda video leggermente inferiore, secondo molte opinioni su amazon ha una pessima ricezione WiFi, e secondo la recensione di notebookcheck diventa parecchio caldo sulla superficie sotto carico

il lenovo ha una scheda video leggermente inferiore, secondo molte opinioni su amazon ha una pessima ricezione WiFi, e secondo la recensione di notebookcheck diventa parecchio caldo sulla superficie sotto carico

Perfetto Tony grazie mille per la disponibilità e per la velocità delle informazioni! Rimanderó la scelta a domani... Ho visto anche qualche msi che mi interessa... Sceglierò affidandomi a notebookcheck... Buonanotte e grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro