Acquisto Notebook 15" con Interfaccia SATA 3 (6Gb/s) ????????????HELP

Pubblicità

Davide Pesce

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti!

Vorrei Acquistare un notebook da 15"

Non mi serve particolarmente prestante non devo giocarci , quindi nessuna scheda video SUPER.

Come sistema Operativo mi andrebbe bene anche un free-dos installerei succesivamente un WIN 7 64 Bit di cui posseggo già licenza.

L'unica cosa che per me sarebbe essenziale è che supportasse nativamente INTERFACCIA SATA 3 in modo da installare un SSD , come processore (i5-i7) Budget 500 circa

Potete indirizzarmi su qualche modello?

Grazie in anticipo

Giusto per informazione, saranno almeno 2 o 3 anni che tutti i notebook in produzione supportano SATA III ;)
Quindi non farti problemi da questo punto di vista :)

grazie mi sapresti indicare i modelli precisi?

vorrei sfruttare al max un possibile sata 3 6gb/s e non vorei sbagliare l'acquisto. Ho letto un po in giro e supportare lo supportano tutti ma poi si rischia di non sfruttare a pieno la velocità

grazie mi sapresti indicare i modelli precisi?

vorrei sfruttare al max un possibile sata 3 6gb/s e non vorei sbagliare l'acquisto. Ho letto un po in giro e supportare lo supportano tutti ma poi si rischia di non sfruttare a pieno la velocità
Non so darti modelli precisi perché, di fatto, tutti i modelli le supportano... ti conviene guardare sui vari shop online e farti un'idea di quali modelli preferisci per spessore, tastiera, pannello del monitor, etc.

Cmq non so dove tu lo abbia letto ma ormai qualunque notebook ha porte SATA III, ovviamente retrocompatibili con SATA II e I.

Buongiorno a tutti!

Non mi serve particolarmente prestante non devo giocarci , quindi nessuna scheda video SUPER.

Come sistema Operativo mi andrebbe bene anche un free-dos installerei succesivamente un WIN 7 64 Bit di cui posseggo già licenza.

L'unica cosa che per me sarebbe essenziale è che supportasse nativamente INTERFACCIA SATA 3 in modo da installare un SSD , come processore (i5-i7) Budget 500 circa

Grazie in anticipo

tutti i portatili ormai supportano sata III .-.

Buongiorno a tutti!

Grazie in anticipo

Inoltre tieni conto che Windows 7 non viene più supportato nei nuovi laptop, in alcuni casi neanche in modalità LEGACY, potresti riscontrare parecchi problemi e non soltanto legati all'assenza di driver certificati :sisi:

in realtà i modelli più basici (quelli con celeron Bay Trail) hanno solo SATA 2 ma ti posso assicurare che anche quei modelli beneficiano enormemente di un SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro