Acquisto Nexus 5

Pubblicità
Dato che ormai sono pronti per spedirlo direi prelevino direttamente, il problema era quando dalla prenotazione alla spedizione c'erano quei 10/15 giorni, troppi per tenerseli direttamente, ma non sufficienti alle Poste per farti il riaccredito.

Comunque consolati, è un problema che hanno avuto in molti tra quelli che hanno usato una carta prepagata.

Salve vi aggiorno sul mio secondo acquisto sul play device: ho ordinato il nexus 5 il 3 gennaio (con la visa e non con la poste pay) e proprio questa sera ho ricevuto una mail che mi diceva che il pacco era stato spedito e adesso si trova nelle mani del corriere ups che fra 1/2/3 giorni me lo manda a casa (preciso che secondo il sito google il pacco lasciava il magazzino il 12/01/14 :rolleyes: )

Dato che ormai sono pronti per spedirlo direi prelevino direttamente, il problema era quando dalla prenotazione alla spedizione c'erano quei 10/15 giorni, troppi per tenerseli direttamente, ma non sufficienti alle Poste per farti il riaccredito.

Comunque consolati, è un problema che hanno avuto in molti tra quelli che hanno usato una carta prepagata.
Quindi tu dici che posso proseguire tranquillo?

Sono andato alle Poste, e mi hanno spiegato che il mio problema pare che sia specificatamente legato all'utilizzo della PostePay NewGift, mentre con una PostePay "normale" questo non si sarebbe verificato. Secondo loro il fatto è che La NewGift è a circuito MasterCard, e la normale a circuito Visa Electron. A me questa storia non sembra molto sensata, e volevo chiedere quanti di voi abbiano riscontrato il mio stesso problema con una Postepay normale o NewGift. No mica per altro, perché mi hanno proposto di attivarne una, e non mi va di regalare dieci euro per ripetere la medesima odissea :strega:

Per la cronaca alcune persone hanno avuto problemi utilizzando anche altre carte prepagate (come quella di PayPal).

ho ordinato il nexus5 la mattina del 08/01/12 e pagato con postepay normale (370€ di saldo), lo davano pronto per la spedizione a partire dal 12/01, è partito invece da Dublino lo stesso giorno dell'ordine ed è arrivato ieri mattina (10/01), per quanto mi riguarda il servizio è stato impeccabile ..

Ultima modifica:
Si è invertita la situazione adesso? Prima per i neri bisognava aspettare settimane, invece i bianchi venivano spediti subito :lol:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro