Salve a tutti, sto cercando il mio primo mouse. L'impugnatura credo sia una finger o palm grip. ho cercato un po in giro e mi sono ristretto all'asus rog gladius 2 origin, il razer mamba elite e l'hyperx pulsefire. Qual è il migliore tra questi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza misure della mano è difficile darti un consiglio.Salve a tutti, sto cercando il mio primo mouse. L'impugnatura credo sia una finger o palm grip. ho cercato un po in giro e mi sono ristretto all'asus rog gladius 2 origin, il razer mamba elite e l'hyperx pulsefire. Qual è il migliore tra questi?
Non sono adatti alla tua mano, il design è una cosa a parte.Quello che dici te costa molto meno rispetto ai miei. È comunque buona qualità? Che ne pensi invece dei tre che ho detto io? Mi piacciono sopratutto il razer e l'asus
Non è la lunghezza quanto la forma. Il pulsefire ha una gobba piú pronunciata e una scocca piú allungata sui lati, il G102 è a uovo ed è piuttosto basso, con una gobba solo appena in rialzo. Sotto le mani sono due mouse molto differenti.Grazie ancora per i numerosi consigli ma ho ancora un piccolo dubbio. Il pulsefire core è lungo 11.94cm mentre ad esempio il g203 è 11.6cm, fanno veramente tutta questa differenza 3mm?