Acquisto Mouse

Pubblicità
Allora.. premetto che io ho un logitech g203 e ne ho provati 20039393
L'ho rispedito indietro per passare a modello piu' prestante ma ora lo sto riordinando.

Ti dico questo perche' il mouse e' una cosa MOLTO personale.
Quando arrivi ad usare sensori 3366, 3310, 3988, sensore mercury ecc ecc la differenza tra i mouse e' davvero irrilevante.. conta tanto la forma del mouse e la comodita' di impugnatura.

A mio avviso consiglio di guardarti le misure dei mouse su amazon 3 di misurare la tua mano per valutare quale provare.
Con amazon puoi fare resi e provare i mouse tranquillamente.

Personalmente posso consigliarti tantissimo i mouse zowie (anche se hanno un click delay alto rispetto alla concorrenza), il deathadder 2013 di casa razer, il naos di mionix, il nixeus revel(ottimo ma poco conosciuto) e la maggior parte dei conosciuti di casa logitech (g203, economico ma ottimo e paragonabile come sensore al g502, il g502 stesso, g403, g402 hyperion fury, g303 anche se la forma non e' un granche').
Sconsiglio invece steelseries per mia esperienza personale.. due mouse e tutti e due con problemi alle rotelline corretti smontandoli e implementando un stuzzicadenti al posto della loro plasticaccia. Tanta pubblicita' e poca sostanza a mio avviso.
Se proprio vuoi provarli, consiglio il rival.

Se invece vuoi spendere poco ti consiglio sempre il g203, probabilmente il mouse con miglior rapporto qualita'/prezzo mai realizzato..

Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware
Grazie della risposta a tutte le domande che m'hai fatto ho già risposto all'inizio del topic , anche io ne ho provati 323232399 , sopra trovi misura mano ed impugnatura , ti prego aiutami :D

Grazie della risposta a tutte le domande che m'hai fatto ho già risposto all'inizio del topic , anche io ne ho provati 323232399 , sopra trovi misura mano ed impugnatura , ti prego aiutami :D
Mmm sperando che matchino la grandezza della tua mano io guarderei il Roccat Kone Pure (forse c'e' anche una versione 2017) o il Corsair M65 Pro.

Io fossi in te ne individuerei 2 o 3 e li testerei.
Se hai soldi da mettere sulla carta ne compri due o tre insieme e se te ne piace solo uno fai il reso degli altri due.

Mmm sperando che matchino la grandezza della tua mano io guarderei il Roccat Kone Pure (forse c'e' anche una versione 2017) o il Corsair M65 Pro.

Io fossi in te ne individuerei 2 o 3 e li testerei.
Se hai soldi da mettere sulla carta ne compri due o tre insieme e se te ne piace solo uno fai il reso degli altri due.

Dunque il kone pure sarebbe interessante solo che su amazon non c'è , Il corsair lasciami passare il "termine " ma fa cagare xD Non ne sapresti altri? Eccetto zowie e steelseries , al momento uso il vecchissimo prima versione di razer abyssus .

Dunque il kone pure sarebbe interessante solo che su amazon non c'è , Il corsair lasciami passare il "termine " ma fa cagare xD Non ne sapresti altri? Eccetto zowie e steelseries , al momento uso il vecchissimo prima versione di razer abyssus .
Mmm il problema e' la mano piccola, anche io ho la mano piccola e fatico a trovare i mouse..
Posso consigliarti ancora :
Finalmouse 2016(classic oppure tournament pro) e 2015
Logitech g900
Logitech g pro
Mionix avior (sia il 7000 che l'sk)
Oltre questi il nixeus revel

Altri volendo ce n'e' ma non avendoli provati personalmente non posso darti valutazioni.

Ha un sensore laser con dotskipping pieno di accelerazione hardware
Per cs e' sconsigliatissimo.

Guarda io mi trovo benissimo solo che quando scrollo mi da lag alcune volte. A me vanno bene tutti i tipi di mouse da gaming, si possono settare.

Guarda io mi trovo benissimo solo che quando scrollo mi da lag alcune volte. A me vanno bene tutti i tipi di mouse da gaming, si possono settare.
Si ma non si tratta di come ti trovi tu.
I mouse laser non sono adatti agli fps ed e' palese.
Ci ho giocato anche io senza mai accorgermi di nulla, quando poi ho provato un ottico serio ho capito perche' sono sconsigliati.
Non voglio piu' nella mia vita un mouse laser.

Ragazzi , Alla fine ho comprato un bel xornet 2 ! Molte persone che lo usano per csgo lo consigliano E' ottico ed buono. :D

Ragazzi , Alla fine ho comprato un bel xornet 2 ! Molte persone che lo usano per csgo lo consigliano E' ottico ed buono. :D
E' un ottimo mouse. Non te l'ho consigliato per la malfunction speed un po' bassina per gli fps
Se vai a vedere il video di rocket jump ninja potrai vedere a cosa mi riferisco
Se non giochi agli fps arena pero' anxora ancora ci puo stare.. a mio avviso e' un mouse comodissimo e fatto davvero bene

Che mouse mi consigliate per fps non xornet visto che ho mano grande e vorrei qualche pulsante laterale per macro. Molti csgo Player hanno il deathadder

Io consiglio il deathadder 2013 se hai la mano grande.. peccato solo per il software synapse.
Per il resto dai un'occhiata alla serie zowie.

Quanto hai di budget fabio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro