DOMANDA Acquisto mouse fingertip lowsense

Wonder

Utente Attivo
30
0
CPU
intel i5
Scheda Madre
asrock pro p55
HDD
320GB
RAM
2x2GB ddr3 g.skill
GPU
GTX260
Audio
creative + sennheiser
Monitor
iiyama 24''
PSU
lc power 650w
Case
enermax chakra
OS
xp
Buongiorno a tutti,
dopo parecchi anni di onorato servizio ( 8? ) il mio razer lachesis sta cominciando a perdere qualche click e vorrei metterlo in pensione, vorrei chiedervi consiglio per l'acquisto di un nuovo mouse.
grip: fingertip
sense: lowsense
budget: ~50 euro
attività: programmazione, league of legends
mano: dimensioni medie
altro: non uso accelerazione, deve potersi escludere se il mouse la prevede.
superficie: razer sphex

Con il lachesis è stato un tormento fin dal principio, la sensibilità continuava a non essere confortevole finchè dopo un paio d'anni hanno cominciato a risolvere tutto con gli ultimi firmware (in ogni caso ho ridotto la sensibilità a 800 DPI e rimosso l'accelerometro). Lo scivolamento era ancora peggio, ho risolto usando razer sphex come superficie d'appoggio e cambiando periodicamente dei "piedini" di teflon con cui coprire i cuscinetti del mouse per farlo scivolare meglio sulla superficie. Dopo questi accorgimenti sono riuscito a trovarmi a mio agio ma all'inizio è stato un calvario.

Ho letto la guida di thai90 e vedo che per me propone razer abyssus o deathadder, ringrazio in anticipo tutti di consigli e indicazioni.
 

Wonder

Utente Attivo
30
0
CPU
intel i5
Scheda Madre
asrock pro p55
HDD
320GB
RAM
2x2GB ddr3 g.skill
GPU
GTX260
Audio
creative + sennheiser
Monitor
iiyama 24''
PSU
lc power 650w
Case
enermax chakra
OS
xp

Wonder

Utente Attivo
30
0
CPU
intel i5
Scheda Madre
asrock pro p55
HDD
320GB
RAM
2x2GB ddr3 g.skill
GPU
GTX260
Audio
creative + sennheiser
Monitor
iiyama 24''
PSU
lc power 650w
Case
enermax chakra
OS
xp

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Buongiorno a tutti,
dopo parecchi anni di onorato servizio ( 8? ) il mio razer lachesis sta cominciando a perdere qualche click e vorrei metterlo in pensione, vorrei chiedervi consiglio per l'acquisto di un nuovo mouse.
grip: fingertip
sense: lowsense
budget: ~50 euro
attività: programmazione, league of legends
mano: dimensioni medie
altro: non uso accelerazione, deve potersi escludere se il mouse la prevede.
superficie: razer sphex

Con il lachesis è stato un tormento fin dal principio, la sensibilità continuava a non essere confortevole finchè dopo un paio d'anni hanno cominciato a risolvere tutto con gli ultimi firmware (in ogni caso ho ridotto la sensibilità a 800 DPI e rimosso l'accelerometro). Lo scivolamento era ancora peggio, ho risolto usando razer sphex come superficie d'appoggio e cambiando periodicamente dei "piedini" di teflon con cui coprire i cuscinetti del mouse per farlo scivolare meglio sulla superficie. Dopo questi accorgimenti sono riuscito a trovarmi a mio agio ma all'inizio è stato un calvario.

Ho letto la guida di thai90 e vedo che per me propone razer abyssus o deathadder, ringrazio in anticipo tutti di consigli e indicazioni.

Non conosco league of legends. E' uno sparatutto? necessiti di molti tasti funzione?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Non conosco league of legends. E' uno sparatutto? necessiti di molti tasti funzione?
nono è un MOBA, bastano 2 tasti. ;)

Mouse finger buoni: abyssus, kinzu v2, zowie mico, g303 o g503 (diverse forme, devi starci comodo), alcuni RAT...
 
  • Mi piace
Reazioni: Wonder

Wonder

Utente Attivo
30
0
CPU
intel i5
Scheda Madre
asrock pro p55
HDD
320GB
RAM
2x2GB ddr3 g.skill
GPU
GTX260
Audio
creative + sennheiser
Monitor
iiyama 24''
PSU
lc power 650w
Case
enermax chakra
OS
xp
per 6 euro di differenza tra abyssus e deathadder pensavo di adottare il secondo, i tasti laterali probabilmente non li userò mai, è l'unica differenza ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili