Acquisto modem fibra

Mur_ales

Nuovo Utente
39
10
Salve, sto passando a Tim e posso prendere io stesso il modem. Il mio vicino di casa possiede il modem della Tim e naviga a 70-90 con ping 2-3. Qualcosa che mi consenta almeno di mantenere stabile questi valori? Il prodotto perfetto in rapporto qualità-prezzo. Purtroppo non so quanto serve per prenderne uno buono, quindi non so dirvi un bu
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Quale modem router della TIM? Ne esistono diversi.

Credo che il tuo vicino non abbia la fibra ma la FTTC.
Te sei coperto dalla fibra oppure invece solo dalla FTTC?
La velocità a cui naviga ed il ping che ha non c' entrano nulla con te. Non funziona come dici te. Quello che chiedi non ha senso. . Ogni linea è un caso a sè.

E allora scrivi fino a quanto sei disposto a spendere in euro perchè altrimenti non ti possiamo consigliare nulla.
Ti serve la fonia?
 

Mur_ales

Nuovo Utente
39
10
Questo qui in allegato. Purtroppo non cosa significhi fttc. So solo che attiverò la promozione a 30€ che stanno facendo ora. Mi hanno detto che deve essere un modem per la fibra. Come budget se mi dite che bastano 50/60€ va bene questo ma se con un modem un po' più costoso riesco ad avere più copertura in casa o più stabilità o maggiore connessione, preferisco investire qualcosina in più. Insomma se mi dite più o meno le differenze tra i migliori nelle fasce sotto i 100€ (perché non so se posso andare oltre) ne sarei felice, per capire se mi conviene investire in più oppure cambia così poco che non vale la spesa. Mi affido a voi per prendere il best-buy insomma. Se poi mi dite che tipo a 110 o 120 c'è il migliore di tutti, poi mi regolo se posso arrivarci e in caso lo prendo. Suggerirmi i migliori in tante fasce così prendo quello che mi conviene di più in rapporto funzionalità-prezzo
 

Allegati

  • IMG-20191015-WA0030.jpg
    IMG-20191015-WA0030.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 56

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili