Acquisto MoBo per AMD 64 3000+

Pubblicità

fiummy

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
:help: Attendo fiducioso i vostri consigli per l'acquisto di una MoBo per questo Processore (sappiate che ho appena fuso :cry: , dopo 4 mesi di utilizzo, una ASUS K8V se deluxe).....Grazie :asd:
 
fiummy ha detto:
:help: Attendo fiducioso i vostri consigli per l'acquisto di una MoBo per questo Processore (sappiate che ho appena fuso :cry: , dopo 4 mesi di utilizzo, una ASUS K8V se deluxe).....Grazie :asd:


Dimenticavo! Socket 754! :eyes:
 
Ciao,a parer mio queste due dovrebbero essere le migliori per quel socket.
Questa è MSI K8N Neo Platinum Socket 754-Agp-GigaLan-
 
Ultima modifica:
Grazie per i consigli Simone, ma dovresti almeno dirmi i costi di queste MoBo....anche perchè non credo siano di quelle economiche.... ;)

Comunque mi sono ora accorto che (nella mia immensa fortuna) ho piegato un piedino del processore.... :cry: :cry: :cry: :cry:




comprerò il 3400+......... :cry: :cry: :cry:
 
.............................. azz.... immagino tu sia delikato nel tokkare il pc..... mobo fuse.... cpu kon piedini piegati
lol:Dlol:D ;)
anke io ho quel procio ed e' montato su una gigabyte k8nspro chipset nvidia nforce 3 250... pagata 105 euro...
se mi si fosse rotta la cpu kome a te...mi piglierei un 3200 soket 939 al posto d un 3400 754... seno un 3000 venice..i kosti dvrebbero essere piu o meno simili...
ma prendendo un soket 939 kredo sia meglio... anke perke amd kambiera tra molto tempo i nuovi soket...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top