DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
questa te la potevi benissimo risparmiare!le vga si mettono in proporzione al sistema che si ha! un 3200 è un processore vecchio e lento ed è addirittura fuori produzione da un pò!DakmorNoland ha detto:No non è così vecchio e che qua son tutti mezzi fanatici, se non hai almeno un dual core non sei nessuno, sta tranquillo che stai messo bene...;)
Cmq prenditi la GTS non la GT. Come alimentatore un 220W è troppo poco per qualsiasi configurazione, di quello si ti devi preoccupare. :P Pigliati un LC Power Titan per 60€ e stai a posto.
e poi mi sembra che tu hai un x2....:rolleyes:....dallo a rocco se x te un dual core non serve no?:sac:
guarda bene il tuo alimentatore da quanti watt è e di che marca è,220 forse hai il voltaggio,x la vga meglio se rimani su vga di fascia media(tipo quelle che ti ho consigliato!)x non incorrere nel cpu limited ed non poter sfruttare la vga.roccotommy ha detto:eheh..ora capisco. :lol:
ok,visto che ho soldi da spendere cambierò anche l'alimentazione.
conoscete qualche sito dove comprare queste due cose a prezzo basso? (non vorrei approfittare della vostra bontà :D )
grazie davveroooo
il tuo 3200 su che socket è?939?462?