acquisto...ma cosa???

Pubblicità

roccotommy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti qui nel forum. sono nuovo e mi presento.
mi chiamo tommaso ho 21anni e sono siculo. :)

vorrei un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una scheda video. Vorrei comprarne una nuova e siccome la cifra da spendere che ho a disposizione è grande vorrei ottenere il massimo da questo acquisto e per qusto chiedo consiglio a voi. ;)

Avendo 300 euro da spendere che scheda video potrei acquistare??? Vi chiedo una cortesia:consigliatemi un MOSTRO:ok:

questo è il mio pc:
athlon 3200
scheda madre asus dual vista(con pci express)
ram 1,5

attualmente ho una Asus extreme AX550 che nn mi basta più ormai...:asd:

aspetto i vostri consigli....grazie. :)

Con quella macchina non sfrutti neanche di strisco una scheda che costa 300€, o cambi tutto o prendi qualcosa in meno

Bigna ha detto:
Con quella macchina non sfrutti neanche di strisco una scheda che costa 300€, o cambi tutto o prendi qualcosa in meno

capisco...allora mi baserò su una scheda video che mi avete consigliato nel link di sopra ... o una Radeon X1950 PRO oppure una GeForce 7900 GS o una Radeon X1950 XT.

consiglio finale tra queste tre?

roccotommy ha detto:
capisco...allora mi baserò su una scheda video che mi avete consigliato nel link di sopra ... o una Radeon X1950 PRO oppure una GeForce 7900 GS o una Radeon X1950 XT.

io opterei per la x1950xt,o se proprio le dx10 ti servono una 8600gts ,a tieni conto che è piu potente la 1950xt in ambito dx9...pero effettivamente sei cpu limited,quindi schede molto costose non vengono sfruttate a dovere
ciao

DakmorNoland ha detto:
Io andrei cmq di 8800GTS 320MB, fai sempre in tempo poi a cambiare procio e a mettere 2gb dual channel di ram.
mmm... magari prima è meglio che cambia sistema...
nn ti si comincia a fare un vestito dalla cravatta... :rolleyes:

roccotommy ha detto:

nessuna delle 3,hai un pc vecchio e lento.....una vga + indicata x il tuo sistema è una 8600gt,costa sui 125 euro ed è dx 10,se vuoi spendere meno vai o su una 7600gt o su una x1650xt.
che alimentatore monti?

uhm...intanto grazie a tutti per i consigli che mi avete dato:D

penso che opterò per una geforce8600gt,costa pure poco.:ok:
cmq uso un normale alimentatore da 220...nn so dirti altro...

chiedo scusa per l'off topic,ma davvero un athlon3200 ormai è vecchio??!?!:boh:

roccotommy ha detto:
uhm...intanto grazie a tutti per i consigli che mi avete dato:D

penso che opterò per una geforce8600gt,costa pure poco.:ok:
cmq uso un normale alimentatore da 220...nn so dirti altro...

chiedo scusa per l'off topic,ma davvero un athlon3200 ormai è vecchio??!?!:boh:

No non è così vecchio e che qua son tutti mezzi fanatici, se non hai almeno un dual core non sei nessuno, sta tranquillo che stai messo bene...;)

Cmq prenditi la GTS non la GT. Come alimentatore un 220W è troppo poco per qualsiasi configurazione, di quello si ti devi preoccupare. :P Pigliati un LC Power Titan per 60€ e stai a posto.

DakmorNoland ha detto:
No non è così vecchio e che qua son tutti mezzi fanatici, se non hai almeno un dual core non sei nessuno, sta tranquillo che stai messo bene...;)

Cmq prenditi la GTS non la GT. Come alimentatore un 220W è troppo poco per qualsiasi configurazione, di quello si ti devi preoccupare. :P Pigliati un LC Power Titan per 60€ e stai a posto.

eheh..ora capisco. :lol:

ok,visto che ho soldi da spendere cambierò anche l'alimentazione.
conoscete qualche sito dove comprare queste due cose a prezzo basso? (non vorrei approfittare della vostra bontà :D )
grazie davveroooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro