DOMANDA acquisto m18x r1 usato

brunetto_1970

Utente Attivo
48
0
CPU
T9400
HDD
320
RAM
4gb
GPU
nvidia 9600gt 512mb ddr3
salve

sono interessato all'acquisto di un m18x r1 usato da un utente (italiano) di altro forum che l'ha acquistato in america
queste le mie domande:

1. è possibile sostituire la tastiera con layout ita?
2. è effettivamente possibile trasferire il prodotto, registrato su dell, da un utente all'altro?
3. la garanzia è scaduta a luglio 2012: è possibile l'estensione per altri 3 anni? e se sì, quanto costa?
4. attualmente monta una cpu i7 2630: è possibile l'upgrade ad altra cpu più performante?
5. attualmeente monta due 6970m in crossx: è possibile l'upgrade a due 7970 sempre cossx?
6. che tipo di problemi "comuni" ha avuto il m18x r1
7. è possibile resettare il pc per sostiuire l'so in ita? poi ci saranno problemi per reperire i driver?


l'utente sostiene che il prodotto è perfettamente funzionante, dopo sostituzione (due volte) della scheda madre e della scheda i/o e della scocca inferiore: che tipo di precauzioni mi consigliate di assumere o che altre domande mi consigliate di rivolgergli?

chiedo scusa a tutti per tutte queste domande, ma l'esborso non sarebbe proprio indiffferente (più di 1200 eurozzi, mica bruscolini!) quindi le precauzioni non sono mai troppe....

grazie a tutti per l'aiuto e buon anno!!!
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Che io sappia l'alienware m18x non è prodotto in italia quindi non penso che puoi sostituire la tastiera
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
salve

sono interessato all'acquisto di un m18x r1 usato da un utente (italiano) di altro forum che l'ha acquistato in america
queste le mie domande:

1. è possibile sostituire la tastiera con layout ita?
2. è effettivamente possibile trasferire il prodotto, registrato su dell, da un utente all'altro?
3. la garanzia è scaduta a luglio 2012: è possibile l'estensione per altri 3 anni? e se sì, quanto costa?
4. attualmente monta una cpu i7 2630: è possibile l'upgrade ad altra cpu più performante?
5. attualmeente monta due 6970m in crossx: è possibile l'upgrade a due 7970 sempre cossx?
6. che tipo di problemi "comuni" ha avuto il m18x r1
7. è possibile resettare il pc per sostiuire l'so in ita? poi ci saranno problemi per reperire i driver?


l'utente sostiene che il prodotto è perfettamente funzionante, dopo sostituzione (due volte) della scheda madre e della scheda i/o e della scocca inferiore: che tipo di precauzioni mi consigliate di assumere o che altre domande mi consigliate di rivolgergli?

chiedo scusa a tutti per tutte queste domande, ma l'esborso non sarebbe proprio indiffferente (più di 1200 eurozzi, mica bruscolini!) quindi le precauzioni non sono mai troppe....

grazie a tutti per l'aiuto e buon anno!!!

ciao

se vuoi puoi mandarmi il service tag e verifico lo storico degli interventi del PC - cosi puoi averne la conferma.
solo che forse non avendolo ancora comprato non lo puoi leggere. Se riesci ad averlo posso sempre verificare.

Per quanto riguarda le tue domande:
1) si è possibile cambiare la tastiera con layout Italiano.
2) puoi cambiare il nome del proprietario dal service tag
3) comprando l'estensione adesso è possibile, ma partirà comunque da Luglio 2012 e quindi perdi i primi 6 mesi (ci dev'essere continuità).
4) PRocessore lo puoi cambiare, ma dev'essere un modello che il PC supporto e devi verificare con il supporto tecnico per non invalidare la garanzia
5) idem come con il processore.
6) Non ci son problemi riconosciuti sull' M18x R1 - ma puoi sicuramente fare una carrellata su internet o sul forum Dell US.
7) puoi mettere un OS in Italiano, per i driver non ci son problemi , non son legati alla lingua del sistema operativo, ma ai componenti.

a disposizione se hai bisogno.

Andrea
 

brunetto_1970

Utente Attivo
48
0
CPU
T9400
HDD
320
RAM
4gb
GPU
nvidia 9600gt 512mb ddr3
ciao

se vuoi puoi mandarmi il service tag e verifico lo storico degli interventi del PC - cosi puoi averne la conferma.
solo che forse non avendolo ancora comprato non lo puoi leggere. Se riesci ad averlo posso sempre verificare.

Per quanto riguarda le tue domande:
1) si è possibile cambiare la tastiera con layout Italiano.
2) puoi cambiare il nome del proprietario dal service tag
3) comprando l'estensione adesso è possibile, ma partirà comunque da Luglio 2012 e quindi perdi i primi 6 mesi (ci dev'essere continuità).
4) PRocessore lo puoi cambiare, ma dev'essere un modello che il PC supporto e devi verificare con il supporto tecnico per non invalidare la garanzia
5) idem come con il processore.
6) Non ci son problemi riconosciuti sull' M18x R1 - ma puoi sicuramente fare una carrellata su internet o sul forum Dell US.
7) puoi mettere un OS in Italiano, per i driver non ci son problemi , non son legati alla lingua del sistema operativo, ma ai componenti.

a disposizione se hai bisogno.

Andrea

provo a chiedergli il service tag...

ad ogni modo, grazie infinite per le tempestive risposte!

- - - Updated - - -

ma potrei sapere, anche solo in privato, quanto costerebbe una estensione della garanzia per 3 anni?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Purtroppo per fare un preventivo e sapere quindi il costo dell'estensione, è necessario avere il service tag.
Saluti
Marco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!