brunetto_1970
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salve
sono interessato all'acquisto di un m18x r1 usato da un utente (italiano) di altro forum che l'ha acquistato in america
queste le mie domande:
1. è possibile sostituire la tastiera con layout ita?
2. è effettivamente possibile trasferire il prodotto, registrato su dell, da un utente all'altro?
3. la garanzia è scaduta a luglio 2012: è possibile l'estensione per altri 3 anni? e se sì, quanto costa?
4. attualmente monta una cpu i7 2630: è possibile l'upgrade ad altra cpu più performante?
5. attualmeente monta due 6970m in crossx: è possibile l'upgrade a due 7970 sempre cossx?
6. che tipo di problemi "comuni" ha avuto il m18x r1
7. è possibile resettare il pc per sostiuire l'so in ita? poi ci saranno problemi per reperire i driver?
l'utente sostiene che il prodotto è perfettamente funzionante, dopo sostituzione (due volte) della scheda madre e della scheda i/o e della scocca inferiore: che tipo di precauzioni mi consigliate di assumere o che altre domande mi consigliate di rivolgergli?
chiedo scusa a tutti per tutte queste domande, ma l'esborso non sarebbe proprio indiffferente (più di 1200 eurozzi, mica bruscolini!) quindi le precauzioni non sono mai troppe....
grazie a tutti per l'aiuto e buon anno!!!
sono interessato all'acquisto di un m18x r1 usato da un utente (italiano) di altro forum che l'ha acquistato in america
queste le mie domande:
1. è possibile sostituire la tastiera con layout ita?
2. è effettivamente possibile trasferire il prodotto, registrato su dell, da un utente all'altro?
3. la garanzia è scaduta a luglio 2012: è possibile l'estensione per altri 3 anni? e se sì, quanto costa?
4. attualmente monta una cpu i7 2630: è possibile l'upgrade ad altra cpu più performante?
5. attualmeente monta due 6970m in crossx: è possibile l'upgrade a due 7970 sempre cossx?
6. che tipo di problemi "comuni" ha avuto il m18x r1
7. è possibile resettare il pc per sostiuire l'so in ita? poi ci saranno problemi per reperire i driver?
l'utente sostiene che il prodotto è perfettamente funzionante, dopo sostituzione (due volte) della scheda madre e della scheda i/o e della scocca inferiore: che tipo di precauzioni mi consigliate di assumere o che altre domande mi consigliate di rivolgergli?
chiedo scusa a tutti per tutte queste domande, ma l'esborso non sarebbe proprio indiffferente (più di 1200 eurozzi, mica bruscolini!) quindi le precauzioni non sono mai troppe....
grazie a tutti per l'aiuto e buon anno!!!