DOMANDA acquisto m18x r1 usato

Pubblicità

brunetto_1970

Utente Attivo
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
26
salve

sono interessato all'acquisto di un m18x r1 usato da un utente (italiano) di altro forum che l'ha acquistato in america
queste le mie domande:

1. è possibile sostituire la tastiera con layout ita?
2. è effettivamente possibile trasferire il prodotto, registrato su dell, da un utente all'altro?
3. la garanzia è scaduta a luglio 2012: è possibile l'estensione per altri 3 anni? e se sì, quanto costa?
4. attualmente monta una cpu i7 2630: è possibile l'upgrade ad altra cpu più performante?
5. attualmeente monta due 6970m in crossx: è possibile l'upgrade a due 7970 sempre cossx?
6. che tipo di problemi "comuni" ha avuto il m18x r1
7. è possibile resettare il pc per sostiuire l'so in ita? poi ci saranno problemi per reperire i driver?


l'utente sostiene che il prodotto è perfettamente funzionante, dopo sostituzione (due volte) della scheda madre e della scheda i/o e della scocca inferiore: che tipo di precauzioni mi consigliate di assumere o che altre domande mi consigliate di rivolgergli?

chiedo scusa a tutti per tutte queste domande, ma l'esborso non sarebbe proprio indiffferente (più di 1200 eurozzi, mica bruscolini!) quindi le precauzioni non sono mai troppe....

grazie a tutti per l'aiuto e buon anno!!!
 
Che io sappia l'alienware m18x non è prodotto in italia quindi non penso che puoi sostituire la tastiera
 
salve

sono interessato all'acquisto di un m18x r1 usato da un utente (italiano) di altro forum che l'ha acquistato in america
queste le mie domande:

1. è possibile sostituire la tastiera con layout ita?
2. è effettivamente possibile trasferire il prodotto, registrato su dell, da un utente all'altro?
3. la garanzia è scaduta a luglio 2012: è possibile l'estensione per altri 3 anni? e se sì, quanto costa?
4. attualmente monta una cpu i7 2630: è possibile l'upgrade ad altra cpu più performante?
5. attualmeente monta due 6970m in crossx: è possibile l'upgrade a due 7970 sempre cossx?
6. che tipo di problemi "comuni" ha avuto il m18x r1
7. è possibile resettare il pc per sostiuire l'so in ita? poi ci saranno problemi per reperire i driver?


l'utente sostiene che il prodotto è perfettamente funzionante, dopo sostituzione (due volte) della scheda madre e della scheda i/o e della scocca inferiore: che tipo di precauzioni mi consigliate di assumere o che altre domande mi consigliate di rivolgergli?

chiedo scusa a tutti per tutte queste domande, ma l'esborso non sarebbe proprio indiffferente (più di 1200 eurozzi, mica bruscolini!) quindi le precauzioni non sono mai troppe....

grazie a tutti per l'aiuto e buon anno!!!

ciao

se vuoi puoi mandarmi il service tag e verifico lo storico degli interventi del PC - cosi puoi averne la conferma.
solo che forse non avendolo ancora comprato non lo puoi leggere. Se riesci ad averlo posso sempre verificare.

Per quanto riguarda le tue domande:
1) si è possibile cambiare la tastiera con layout Italiano.
2) puoi cambiare il nome del proprietario dal service tag
3) comprando l'estensione adesso è possibile, ma partirà comunque da Luglio 2012 e quindi perdi i primi 6 mesi (ci dev'essere continuità).
4) PRocessore lo puoi cambiare, ma dev'essere un modello che il PC supporto e devi verificare con il supporto tecnico per non invalidare la garanzia
5) idem come con il processore.
6) Non ci son problemi riconosciuti sull' M18x R1 - ma puoi sicuramente fare una carrellata su internet o sul forum Dell US.
7) puoi mettere un OS in Italiano, per i driver non ci son problemi , non son legati alla lingua del sistema operativo, ma ai componenti.

a disposizione se hai bisogno.

Andrea
 
ciao

se vuoi puoi mandarmi il service tag e verifico lo storico degli interventi del PC - cosi puoi averne la conferma.
solo che forse non avendolo ancora comprato non lo puoi leggere. Se riesci ad averlo posso sempre verificare.

Per quanto riguarda le tue domande:
1) si è possibile cambiare la tastiera con layout Italiano.
2) puoi cambiare il nome del proprietario dal service tag
3) comprando l'estensione adesso è possibile, ma partirà comunque da Luglio 2012 e quindi perdi i primi 6 mesi (ci dev'essere continuità).
4) PRocessore lo puoi cambiare, ma dev'essere un modello che il PC supporto e devi verificare con il supporto tecnico per non invalidare la garanzia
5) idem come con il processore.
6) Non ci son problemi riconosciuti sull' M18x R1 - ma puoi sicuramente fare una carrellata su internet o sul forum Dell US.
7) puoi mettere un OS in Italiano, per i driver non ci son problemi , non son legati alla lingua del sistema operativo, ma ai componenti.

a disposizione se hai bisogno.

Andrea

provo a chiedergli il service tag...

ad ogni modo, grazie infinite per le tempestive risposte!

- - - Updated - - -

ma potrei sapere, anche solo in privato, quanto costerebbe una estensione della garanzia per 3 anni?
 
Purtroppo per fare un preventivo e sapere quindi il costo dell'estensione, è necessario avere il service tag.
Saluti
Marco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top