Ciao :)
fin'ora ho sempre comprato le licenze per la VPN dal sito ufficiale, volevo chiedere se voi avete avuto esperienze nell'acquisto della licenza su un sito terzo (come per i giochi o per quelle di windows) risparmiando ?
ad esempio, vorrei provare a passare a Nord VPN, uso la vpn per lo streaming principalmente.
ho trovato queste offerte, sono affidabili secondo voi ?
www.licenzesoftware.it
k4g.com
su G2A in passato penso di aver comprato già qualche gioco, queste licenze costano tanto meno rispetto a quello che si trova sul sito uffiale, ma proprio tanto meno !
fin'ora ho sempre comprato le licenze per la VPN dal sito ufficiale, volevo chiedere se voi avete avuto esperienze nell'acquisto della licenza su un sito terzo (come per i giochi o per quelle di windows) risparmiando ?
ad esempio, vorrei provare a passare a Nord VPN, uso la vpn per lo streaming principalmente.
ho trovato queste offerte, sono affidabili secondo voi ?

NordVPN
Licenza Valida per aggiornamento oppure come nuova attivazione.Tutte le licenze sono anche in lingua italiana, facili da installare ed attivare.Invio codice di licenza tramite email entro 5 Minuti.
Compra NordVPN Plus 2 Years / 10 Devices NordVPN CD Key | K4G.com
Sfoglia Internet con la massima sicurezza. FunzionalitàOttieni accesso sicuro e privato a Internet - Un servizio VPN ti offre un tunnel sicuro e cript
su G2A in passato penso di aver comprato già qualche gioco, queste licenze costano tanto meno rispetto a quello che si trova sul sito uffiale, ma proprio tanto meno !