DOMANDA Acquisto licenza VPN da sito 3 ?

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
72
Ciao :)

fin'ora ho sempre comprato le licenze per la VPN dal sito ufficiale, volevo chiedere se voi avete avuto esperienze nell'acquisto della licenza su un sito terzo (come per i giochi o per quelle di windows) risparmiando ?

ad esempio, vorrei provare a passare a Nord VPN, uso la vpn per lo streaming principalmente.

ho trovato queste offerte, sono affidabili secondo voi ?

su G2A in passato penso di aver comprato già qualche gioco, queste licenze costano tanto meno rispetto a quello che si trova sul sito uffiale, ma proprio tanto meno !

Ciao :)

fin'ora ho sempre comprato le licenze per la VPN dal sito ufficiale, volevo chiedere se voi avete avuto esperienze nell'acquisto della licenza su un sito terzo (come per i giochi o per quelle di windows) risparmiando ?

ad esempio, vorrei provare a passare a Nord VPN, uso la vpn per lo streaming principalmente.

ho trovato queste offerte, sono affidabili secondo voi ?

su G2A in passato penso di aver comprato già qualche gioco, queste licenze costano tanto meno rispetto a quello che si trova sul sito uffiale, ma proprio tanto meno !
scusate ma non era vietato da regolamento dare e chiedere pareri su siti di ecommerce?

si andrà bene

scusate ma non era vietato da regolamento dare e chiedere pareri su siti di ecommerce?
mi pare che sia più un confronto sui prezzi, non dovrebbe nemmeno esistere questa se cosi fosse

si andrà bene

mi pare che sia più un confronto sui prezzi, non dovrebbe nemmeno esistere questa se cosi fosse
lungi da me fare polemica però allora deve essere cambiato il regolamento, non capisco perché alcuni si ed altri no
anche perchè cito ha chiesto:
sono affidabili secondo voi ?

e questo è chiedere un parere su in sito di ecommerce

Ultima modifica:

Il motivo percui queste chiavi costano poco e' perche' provengono dal cosiddetto "mercato grigio". Sono tutte chiavi legittime si, ma pero' non si sa ne la provenienza ne come sono state acquistate dal reseller. Possono essere state comprate in grosse quantita' direttamente dal produttore. Possono essere state acquistate in un'area geografica dove costano molto meno.. oppure comprate grazie a carte di credito rubate per dirne una tra le tante possibilita'. Per questo questo mercato viene catalogato come "grigio". Perche' e' una terra di mezzo tra la legalita' e l'illegalita'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro