Dell xps se non giochi, altrimenti un assemblato clevo come quelli di Santech
Il Dell XPS col prezzo rialzato è fuori mercato.
Il Santech, grazie per l'idea, ma lo trovo un tantino bruttino... :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dell xps se non giochi, altrimenti un assemblato clevo come quelli di Santech
A sto punto devi per forza andare su un hp omen o un acer v nitro secondo me, anche se comunque il dell rientra nel tuo budgetIl Dell XPS col prezzo rialzato è fuori mercato.
Se non avete fretta ho trovato uno shop francese che spedisce anche in italia (LDLC) l'Asus UX501JW-FJ210H con schermo 4k e touch a 1499 (+ 50 euro di spedizione), quindi ne deduco che il prezzo ribassato stia arrivando anche nel resto di Europa. Se non fosse per la maledetta tastiera AZERTY l'avrei già ordinato... HP Omen e Acer Nitro non li prendo in considerazione, ad una certa eta' girare con un portatile da gamer mi vergogno un po'... ;)
De gustibus... ;) la retroilluminazione rossa dei tasti non mi aggrada molto. Inoltre la costruzione l'ho toccata con mano e mi e' sembrata abbastanza cheap (plastica sottile e poco gradevole al tatto) per non parlare di tastiera e touch. A quel punto preferisco un Asus N551, a condizione di trovarlo con schermo IPS (quelli che ho visto in negozio avevnvo tutti dei TN orribilmente slavati, ma dovrebbe esistere anche con schermo IPS). Pero a quel punto c'e la versione full HD dell UX501 vicina come prezzo alla versione IPS di N551... ;)Guarda che l'acer ha un estetica molto elegante non sembra assolutamente un portatile da gamer :sisilui:
De gustibus... ;) la retroilluminazione rossa dei tasti non mi aggrada molto. Inoltre la costruzione l'ho toccata con mano e mi e' sembrata abbastanza cheap (plastica sottile e poco gradevole al tatto) per non parlare di tastiera e touch. A quel punto preferisco un Asus N551, a condizione di trovarlo con schermo IPS (quelli che ho visto in negozio avevnvo tutti dei TN orribilmente slavati, ma dovrebbe esistere anche con schermo IPS). Pero a quel punto c'e la versione full HD dell UX501 vicina come prezzo alla versione IPS di N551... ;)
Cerchi high-end o estetica? ...ci sono anche santech abbastanza slim...Il Dell XPS col prezzo rialzato è fuori mercato.
Cerchi high-end o estetica? ...ci sono anche santech abbastanza slim...
Ahahah volevo condividerlo io ahahahNOTIZIONA !! E' uscito il nuovo Dell XPS 15 con le stessa cornici del 13 quindi un 15" in uno chassis di un 13" !!
Dell XPS 15 7000 e Toshiba Windows 10: video anteprima di HDblog.it - HDblog.it
Sono veramente felice che sia uscito, non capivo perché lo avevano fatto con il 13 e non con il 15....mio prossimo pcAhahah volevo condividerlo io ahahah
Io voglio vedere a che prezzo lo mettono, sono malato di ste cose, le prenderei solo per provarle e avere il gusto di possederle, poi però penso che non ne farei di nulla, e magari sto meglio con 2000 euri in tasca, anche se prima o poi sono sicuro che uno di sti cosi lo prendo, ultimamente dell sta facendo davvero bene!Sono veramente felice che sia uscito, non capivo perché lo avevano fatto con il 13 e non con il 15....mio prossimo pc