Acquisto key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Dottore

Utente Attivo
824
155
CPU
i5 4690k
Dissipatore
Seidon 120v
Scheda Madre
Gigabyte Gaming 5
HDD
WD Blue 1 Tb
RAM
4x4 Gb @ 1333
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Monitor
AOC E2460SH
PSU
Antec Neo ECO 620w
Case
CM SCOUT II
Periferiche
Blue Snowball - HX Cloud 2 - Logitec G403 - Corsair Strafe MX Red
Net
50/20
OS
W8.1
No 60€ sono troppi a prescindere, basti pensare che ho preso Bf3 premium all'onesta cifra di circa 20€ !

Non credo che nessun gioco distribuito su scala mondiale valga quella cifra, figuriamoci un giochetto come batman !

15 euro per una key è un prezzo onesto considerando il titolo. Allora vale la pena spenderne 60 solo per GTA? :)
BF3 a 20 euro è anche tanto per i miei gusti, di solito non spendo quasi mai piu' di 15 euro per un gioco.

Varia da persona a persona, io BF3 premium lo prenderei solo a 5€, Batman anche a meno. Il prossimo Elder Scrolls o il nuovo Hearts of Iron 4 spenderei anche 70€. Che dopo 60-70€ siano tanti siamo d'accordo, ma dipende da quanto uno è disposto a spendere per prendere un gioco

Dipende ovviamente anche da quanto fa scalpore il titolo, prendi Fallout 4, sonop sicuro che molta gente lo comprerebbe anche se il prezzo fosse bloccato a vita sui 50 euro, in questo caso è una saga che ha segnato le adolescenze di molti e sinceramente io per questo titolo sarei disposto a fare follie :)

40€ per un gioco appena uscito mi sembra già una bella cifra, andare oltre lo trovo fastidiosamente speculativo.

Ovviamente è speculativo, ma considera che devono rientrare delle spese almeno nel primo periodo, poi possono far scendere i prezzi in caduta libera. Oppure fare come watch dogs che ancora sono in alto mare con un gioco che non ha segnato nessuna "next gen" ma fatto rabbrividire peggio di two girls one cup....


Attenzione a questo mio messaggio, se lo leggete stanotte potrebbe accadervi qualcosa di brutto..... (666) :asd:
 

rob99

Utente Attivo
386
57
CPU
Intel i5 9600K
Dissipatore
Noctua Nh U12S
Scheda Madre
Msi Z390 Tomahawk
HDD
WD Caviar blue 2Tb + Samsung 860evo 500gb
RAM
Corsair LPX 3200mhz 2x8 gb.
GPU
MSI RTX 2070 Gaming Z
Audio
integrata
Monitor
LG 34UC89G
PSU
Corsair TX750M
Case
Phanteks Eclipse p600s
OS
Windows 10 - 64 bit
Il gioco riesci a scaricarlo comunque. Io ho fatto così infatti (su steam era già stato tolto dalle vendite). Devo giocarlo con tutto su low tranne il dettaglio, nonostante il mio hardware sia superiore ai consigliati. Comunque l'esperienza di gioco è lo stesso piacevole.
 

Kenshi

Utente Attivo
151
43
CPU
i5 3570K watercooled with Ybris Eclipse n° 0427
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
OCZ Vector 128GB + WD Green 2TB + 2 Hitachi 500GB
RAM
G.Skill DDR3 Sniper 1866 8 GB (4x2)
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming *_*
Audio
Integrata (7.1 Realtek ALC898)
Monitor
LG 39LN5400
PSU
Tagan 700w Piperock BZ modulare
Case
Cooler Master HAF 932 + led strip RGB Phobya sound controlled
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Il gioco riesci a scaricarlo comunque. Io ho fatto così infatti (su steam era già stato tolto dalle vendite). Devo giocarlo con tutto su low tranne il dettaglio, nonostante il mio hardware sia superiore ai consigliati. Comunque l'esperienza di gioco è lo stesso piacevole.
/OT Torniamo al buon vecchio 640x480 tutti i filtri attivi! La nuova frontiera del gaming, altro che 4k... /OT
 
  • Mi piace
Reazioni: naicco

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

End222

Utente Èlite
3,559
396
per vendere un gioco a 60€ deve essere un vero capolavoro, e sono comunque tanti.

Forse solo gta5 e the witcher3 possono permettersi cifre simili e vendere lo stesso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili