Acquisto key windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo nel menu a tendina non è presente la versione PRO di cui poi andrei ad acquistare il seriale su kinguin...come posso risolvere?

Grazie per le risposte e per l'aiuto

Evidentemente è cambiato qualcosa...:grat: Allora forse la soluzione è prima aggiornare a 10, quindi da kinguin compri la key e in seguito, da attivazione in impostazioni, cambi codice product key e scarichi la pro...

Hai un 8.1 normale o comunque un 7 starter/home, giusto?

Evidentemente è cambiato qualcosa...:grat: Allora forse la soluzione è prima aggiornare a 10, quindi da kinguin compri la key e in seguito, da attivazione in impostazioni, cambi codice product key e scarichi la pro...

Hai un 8.1 normale o comunque un 7 starter/home, giusto?

Si ho W7 ma leggevo che il windows 10 include sia la home che la versione pro ma non ho trovato conferma . Ora sto scaricando l iso di Win10_1511_Italian_x64.

Quindi posso comunque comprare la key PRO non cambia nulla?

Si ho W7 ma leggevo che il windows 10 include sia la home che la versione pro ma non ho trovato conferma . Ora sto scaricando l iso di Win10_1511_Italian_x64.

Quindi posso comunque comprare la key PRO non cambia nulla?

Ti chiedevo la versione di 7 perché, in base alla versione, potrebbe darsi che il tool escluda automaticamente la versione home o la versione pro, facendoti quindi scegliere solo tra 10 e N, sottointendendo Home o Home N e Pro oppure Pro N

Devo provare appena posso a inserire il dvd creato,penso che includa le due versioni e poi in base al seriale proceda.Lo penso perché ho installata la pro e quando ho scaricato l'iso non mi faceva scegliere.

Devo provare appena posso a inserire il dvd creato,penso che includa le due versioni e poi in base al seriale proceda.Lo penso perché ho installata la pro e quando ho scaricato l'iso non mi faceva scegliere.
Quindi confermi che l iso che ho messo in download contiene sia la Home sia la Pro
@Bottarello ti ho risposto in mp :)

No finché non provo non posso confermarlo.So solo che il pc ha w10 pro riconosciuto come attivo dal sistema, ho la targhetta del seriale pro sul case,e quando ho scaricato l'iso dava solo opzione w10 e w10n.Presumo quindi che le contenga entrambe.

No finché non provo non posso confermarlo.So solo che il pc ha w10 pro riconosciuto come attivo dal sistema, ho la targhetta del seriale pro sul case,e quando ho scaricato l'iso dava solo opzione w10 e w10n.Presumo quindi che le contenga entrambe.
ok allo aspetto un tuo aggiornamento saresti d'aiuto :ok:

Scusatemi, perchè io trovo solo Windows 10 e Windows 10N? https://i.gyazo.com/4306a9b54b8600f00571c2c44bd5c85a.png

Non riesco a trovate windows 10 Pro

Io sto usando Windows 7 Ultimate

Potrebbe essere cambiato qualche cosa con il tool...in base alla versione che hai, il sistema dovrebbe automaticamente scegliere la versione per te; in questo caso pro.
P.S. E' la prima cosa che ci è venuta in mente...aspettiamo le conferme di @krusty75 e @Skywatcher perché purtroppo sul forum Microsoft non c'è traccia di questa cosa...:grat:

Cercando ho trovato questo, sopra un sito non Microsoft quindi da prendere con le dovute precauzioni, copio il testo

Dopo aver selezionato Crea un supporto di installazione per un altro PC, disattivando la casella Usa le opzioni consigliate per questo PC, si potrà scegliere solo tra Windows 10 e Windows 10 N nel menu a tendina Edizione (a conferma che il file ISO generabile conterrà tutte le edizioni del sistema operativo).

Rieccomi,sono rincasato da poco e solo ora ho potuto provare.
Inserendo il dvd a pc acceso dopo le varie verifiche parte l'installazione della pro.Quindi presumo ci siano entrambe....non penso che quando l'ho scaricata il sistema trovando il seriale della pro abbia scaricato solo quella.uploadfromtaptalk1450214879053.webp

Ultima modifica:
Cercando ho trovato questo, sopra un sito non Microsoft quindi da prendere con le dovute precauzioni, copio il testo

Rieccomi,sono rincasato da poco e solo ora ho potuto provare.
Inserendo il dvd a pc acceso dopo le varie verifiche parte l'installazione della pro.Quindi presumo ci siano entrambe....non penso che quando l'ho scaricata il sistema trovando il seriale della pro abbia scaricato solo quella.Visualizza allegato 187629

A questo punto funziona come uno switch? In base alla licenza che poi gli verrà inserita attiva o la home o la pro? Pare sia cambiato così...:grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro