Acquisto key windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La licena (OEM o retail) non è legata ad una versione. Puoi avere windows 10 pro con licenza retail o OEM, la versione di windows è la medesima.

Ottimo...
Ho fatto due screenshot della versione che vorrei acquistare, secondo te sono giuste?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    29.7 KB · Visualizzazioni: 135
  • image.webp
    image.webp
    37.7 KB · Visualizzazioni: 146
Ciao a tutti,leggendo il post mi è sorto un dubbio, anziché aprirne un' altro preferisco chiedere qui.Ho licenza oem di w10 Pro come riportato dal sistema e dalla targhetta adesiva sul case.Ho scaricato mediante tool l' iso,ma a differenza dello screen sopra,non mi fa scegliere la versione,dice solo w10 64 bit.Io pensavo che all'atto dell'installazione in base al seriale immesso installasse la pro... e cosi oppure sbaglio io qualcosa?

scusate l'intromissione ma per installare W10 devo sempre partire da W7 o W8/8.1 ?? non c'è un iso ? e poi questa licenza di kinguin è solo il seriale ?

scusate l'intromissione ma per installare W10 devo sempre partire da W7 o W8/8.1 ?? non c'è un iso ? e poi questa licenza di kinguin è solo il seriale ?

Su un po' di impegno nel cercare. Puoi partire dal 7/8/8.1 e aggiornare a 10. Puoi installare da zero win 10 e inserire il seriale di win 7/8/8.1 oppure comprare il seriale diretto di win 10.

Si, i link che vedi sono solo dei seriali, per ottenere la iso devi scaricare media creation tool.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti,leggendo il post mi è sorto un dubbio, anziché aprirne un' altro preferisco chiedere qui.Ho licenza oem di w10 Pro come riportato dal sistema e dalla targhetta adesiva sul case.Ho scaricato mediante tool l' iso,ma a differenza dello screen sopra,non mi fa scegliere la versione,dice solo w10 64 bit.Io pensavo che all'atto dell'installazione in base al seriale immesso installasse la pro... e cosi oppure sbaglio io qualcosa?

Non so l'ultima versione di media creation, magari hanno cambiato qualcosa. Lo screen l'ho fatto con l'eseguibile già in mio possesso. Quello che è certo è che win 10 pro non è intercambiabile con home e quindi un metodo di scelta deve esserci.

Su un po' di impegno nel cercare. Puoi partire dal 7/8/8.1 e aggiornare a 10. Puoi installare da zero win 10 e inserire il seriale di win 7/8/8.1 oppure comprare il seriale diretto di win 10.

Si, i link che vedi sono solo dei seriali, per ottenere la iso devi scaricare media creation tool.
Sorry!Non avevo visto le altre pagine :vv: Quindi faccio partire il media creation tool seleziono la mia versione di preferenza ed il gioco è fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro