Per questione di prezzo, oppure più performanti o collaudati degli altri due?Io andrei di Denon X1000 o Harman Kardon AVR151
(non mi dispiacerebbe avere il supporto Airplay)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questione di prezzo, oppure più performanti o collaudati degli altri due?Io andrei di Denon X1000 o Harman Kardon AVR151
Pensavo di acquistare un Denon AVR-X2000 o un YAMAHA RX-V775 (che a quanto pare supportano anche la connessione da ipad e iphone) con una coppia di Indiana Line Tesi 260. Poi aggiungere il prossimo mese un sub Indiana Line 850. Oppure meglio acquistare solo una coppia di Indiana Line Tesi 560 più Denon ignorando l'acquisto del Sub? Quanto è importante il sub? Perdonatemi l'ignoranza in materia.
e allora puoi pensare di prendere due diffusori booshelf e posizionarli su due specifici supporti a muro o stand che comunque ingombrano molto meno di due torri. Però a questo punto si, ti serve anche un bel sub per dare spinta e vita ai film.
Un bookshelf con supporto alla fine occupa lo steso spazio di una torre slim tipo le tesi 560.
si anche io odio appendere i diffusori ma per esempio anche io sono costretto in camera mia e ad un certo punto bisogna scendere a compromessi. Basti guardare la mia sala. Pur di metterci lo stereo abbiamo messo le casse in controsffitto a 3 metri di altezza perchè non c'era altra soluzione. Infatti per ovviare a questiproblemi sto ancora aspettando che qualche rinomata casa studi per bene le sounbar e ne costruisca una decente.