DOMANDA Acquisto headset e cuffiette, parola d'ordine COMODITA'

TripleL

Nuovo Utente
22
2
Salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto di un headset/headphones.

Parte tutto dalle Bose On-Ear wireless, le ho provate per 5 minuti al negozio e mi sono innamorato della comodità (direi scontato visto ciò a cui sono abituato quotidianamente). Peccato per il prezzo x). Cerco ciò che di più simile ci sia a queste Bose in quanto a comodità (non mi interessa che siano indistruttibili, cancellazione rumore o facciano il caffè) sugli 80€ massimo.
Le userei principalmente con lo smartphone android, se poi sono compatibili con windows 7/10 molto meglio.

EDIT: Risolto per quanto riguarda le cuffiette

Vi prego di rispondere in base alle vostre esperienze personali!
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
un'idea indicativa della cifra che vuoi spendere per una e per l'altra? Per le prime, serve il microfono oppure puó anche essere esterno nel caso ti servisse? Le preferisci chiuse o aperte? Hai qualche scheda audio o simili?
 

TripleL

Nuovo Utente
22
2
Massimo 80€ per la prima, 50€ per la seconda. Per il microfono è indifferente, però nel caso di microfono esterno mi servirebbero altre indicazioni se hai pazienza. Sul chiuse o aperte, correggimi se sbaglio, ma sia quelle che uso ora che le Bose che ho provato credo siano aperte, quindi direi aperte. Non penso proprio di avere la scheda audio x)

Ps. Scusami ho corretto due cose anche nel principale, avevo sbagliato modello di riferimento.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!