DOMANDA Acquisto hard disk

Pubblicità

killer8989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho una scheda madre asrock pro 3 r2.0 e processore AMD FX 6300, dovrei andar a comprare un hard disk, che consigli mi date? cosa devo chiedergli ? scusate l'ignoranza l'attacco degli hard disk son tutti uguali ? :/

Ho una scheda madre asrock pro 3 r2.0 e processore AMD FX 6300, dovrei andar a comprare un hard disk, che consigli mi date? cosa devo chiedergli ? scusate l'ignoranza l'attacco degli hard disk son tutti uguali ? :/

Ciao!

Questa dici?

970 pro 3 asrock.webp

E' una scheda madre moderna. puoi mettere il disco che vuoi.

Prima di tutto dovrai dirgli SATA 3 (anche se ormai sono tutti così, giusto per distinguerli dai dischi preistorici).

Poi tu che aspettative hai dal disco? Massima velocità? Molta capienza? Budget?? :grat:

si proprio questa mi è appena arrivata dall'ordine.., 250 gb mi bastano farei anche fatica a riempirlo, come velocità una via di mezzo, budjet un HDD con un buon rapporto qualità prezzo, non voglio molto, che non costi tanto.

si proprio questa mi è appena arrivata dall'ordine.., 250 gb mi bastano farei anche fatica a riempirlo, come velocità una via di mezzo, budjet un HDD con un buon rapporto qualità prezzo, non voglio molto, che non costi tanto.

beh senti io ti consiglio un disco moderno e veloce.

un seagate barracuda 7200.14 7200rpm 64mb cache da 1tb costa circa 56 euro.