Acquisto Cuffie

Pubblicità

siemens

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti, leggendo nel forum ho visto che ci sono esperti di audio....yeahhhh

allora, cerchero di essere il piu preciso possibile, vorrei acquistare un paio di cuffie, utilizzandole per djing oppure ascolto musica sia da lettore mp3 che da pc.

vorrei spendere una cifra non superiore alle 100/150 euro. la mia attenzione è ricaduta su questi modelli:

1- SHURE 750 DJ
2- AKG K619
3- Sony MDR-V55
4- Beats EP
5- Shure SRH550DJ

in alternativa voi potete consigliarmi altri prodotti? mi piace molto la pioneer come marca ma da quello che so a livello di cuffie ce ne sono di migliori tipo akg e sennheiser.

grazie a tutti!

ciao a tutti, leggendo nel forum ho visto che ci sono esperti di audio....yeahhhh

allora, cerchero di essere il piu preciso possibile, vorrei acquistare un paio di cuffie, utilizzandole per djing oppure ascolto musica sia da lettore mp3 che da pc.

vorrei spendere una cifra non superiore alle 100/150 euro. la mia attenzione è ricaduta su questi modelli:

1- SHURE 750 DJ
2- AKG K619
3- Sony MDR-V55
4- Beats EP
5- Shure SRH550DJ

in alternativa voi potete consigliarmi altri prodotti? mi piace molto la pioneer come marca ma da quello che so a livello di cuffie ce ne sono di migliori tipo akg e sennheiser.

grazie a tutti!

Ciao :)

Che scheda audio oppure che Amp o Dac/Amp hai?

1- SHURE 750 DJ
2- AKG K619
3- Sony MDR-V55
4- Beats EP
5- Shure SRH550DJ

grazie a tutti!
nessuna delle sopracitate, in particolare beats, sono tutte pattume, dalla prima all'ultima.
ottime cuffie da studio/ascolto musica sono le beyerdynamic DT770 pro 32 ohm, altrimenti grado sr80e, sennheiser HD598SE, AKG K702, shure srh840, audio technica ATH-m50x. :sisi:
sarebbe inoltre utile sapere anche se hai giá una scheda audio o dac/amp, come giá ha fatto notare ciba :)

al 90%delle volte la utilizzerei collegata all'impiando da dj quindi giradischi o cdj, mixer e ampli.

ma non la dedicherei solo a quello, come dicevo anche utilizzarla x attaccarla a ipod o notebook

capisco che siano spazzatura, quelle sono riferite a prezzo sotto i 100 euro, ora vorrei alzare l'asticella, magari arrivando sui 130euro.

cuffie da studio le eviterei, padiglioni troppo grandi, importante x me che ci cia il filo, le wireless non mi piacciono

eh si le avevo viste grazie.....mi riferivo ad altri del forum, magari riuscivano a dare qualche consigli, suggerimento indizio in piu, in quanto sarei orientato piu su classiche cuffie da dj, e di conseguenza marchi piu da dj, tipo pioneer, akg, philips, shure e via discorrendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro