Acquisto cuffie

Pubblicità
Ho visto varie tue recensioni sui prodotti indicati..che dire sono sbalordito!! ci vuole passione e tu si vede ne hai da vendere.
Purtroppo per il momento mi devo accontentare di cuffie sotto i 100 euro.

Che ne dici delle Shure 240A e delle Sennheiser HD439??

Ho visto varie tue recensioni sui prodotti indicati..che dire sono sbalordito!! ci vuole passione e tu si vede ne hai da vendere.
Purtroppo per il momento mi devo accontentare di cuffie sotto i 100 euro.

Che ne dici delle Shure 240A e delle Sennheiser HD439??

le seconde bocciate in tronco
le prime ... pure
sotto i 100 imho non c'è storia superlux con le sue cuffie mette in crisi i grossi produttori

non ci posso credere..ma di te mi fido cecamente!! mi piacciono molto le Superlux HD661 che ne dici? inoltre un buon negozio on line italiano dove acquistare cuffie Superlux?

Ultima modifica:
non ci posso credere..ma di te mi fido cecamente!! mi piacciono molto le Superlux HD661 che ne dici? inoltre un buon negozio on line italiano dove acquistare cuffie Superlux?

le 661 sono monitoring pure... bassi lineari e alti che scemano solo nell'ultima ottava
insomma molto interessanti, ma forse non comodissime

le 662?

Bassi lineari e alti che scemano solo nell' ultima ottava significa che queste cuffie non hanno nessuna scena musicale? piatte senza alcuna profondità del suono? Dammi conferma..

Se prendessi le 681 evo in attesa di amplificare il mio X1, montando magari i pad in velluto? Avrei una resa accettabile per il momento?

Ultima modifica:
Bassi lineari e alti che scemano solo nell' ultima ottava significa che queste cuffie non hanno nessuna scena musicale? piatte senza alcuna profondità del suono? Dammi conferma..

Se prendessi le 681 evo in attesa di amplificare il mio X1, montando magari i pad in velluto? Avrei una resa accettabile per il momento?

significa che becchi subito ogni errore di traccia e di equalizzazione
sono cuffie molto definite con un'ottima spazialità e scena, ma di minore impatto e corpo

le 681evo il problema è che sono aperte in bus, treno etc si sente molto il fuori

Tra le 661 e le 662 cosa sentiresti di consigliarmi? Insomma le 661 mi piacciono tantissimo ma ho paura di avere il classico effetto radiolina..pero sono davvero belle!!

Tra le 661 e le 662 cosa sentiresti di consigliarmi? Insomma le 661 mi piacciono tantissimo ma ho paura di avere il classico effetto radiolina..pero sono davvero belle!!

no bhè l'effetto radiolina no... sono la base per le bitfenix flo
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/386256-recensione-bitfenix-flo.html
le
662 sono meno monitoring e sono di 3 tipi le F flat per il monitoring
le B balanced con buoni bassi e una buona dose di alti le lisce con più bassi delle B e pure più taglienti in alto

Ok credo le 662B siano un buon compromesso. Riguardo invece le HD 660? ho visto però che hanno 150 ohm di impedenza e 300mW, può essere un problema per il mio Fiio X1?

Ultima modifica:
Certo ho capito ma poiché per il momento posso acquistare X1 senza ampli chiedevo se potessi arrangiare una discreta qualità abbinando una cuffia che cmq avesse un alta resistenza..per il momento ovviamente, è ovvio che dopo prenderò un amplificatore..ho ben compreso la recensione non temere

Certo ho capito ma poiché per il momento posso acquistare X1 senza ampli chiedevo se potessi arrangiare una discreta qualità abbinando una cuffia che cmq avesse un alta resistenza..per il momento ovviamente, è ovvio che dopo prenderò un amplificatore..ho ben compreso la recensione non temere

allora non badare troppo al momento è pensa già al dopo inutile cercare una cuffia ottimale ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro