Acquisto cuffie

Pubblicità
Stando alle caratteristiche del nuovo X3 non sembra abbia un ampli molto potente..diciamo una via di mezzo fra l X1 e il vecchio X3..proviamo ad attendere e vediamo chi fa la prima recensione

Maurilio vediamo se ho capito per davvero..esempio per amplificare a dovere portando al max delle sue prestazioni una superlux hd 660 con 150 ohm e input 100 mW, devo associare un amplificatore che a 150 ohm dia una potenza più vicina a 100 mW..giusto?

Maurilio vediamo se ho capito per davvero..esempio per amplificare a dovere portando al max delle sue prestazioni una superlux hd 660 con 150 ohm e input 100 mW, devo associare un amplificatore che a 150 ohm dia una potenza più vicina a 100 mW..giusto?

yes ma diciamo che se raddoppia non è certo un male dipende da che mW stanno dichiarando se RMS è si se è un dato gonfiato meglio eccedere

mbè noto che non viene mai specificato se RMS o meno..vabbè l'importante è aver capito per lo meno le basi di una buona amplificazione, grazie mille

Maurilio vorrei chiederti..collegando un ampli al Fiio X1 la potenza si somma all' ampli interno del fiio o quest ultimo viene bypassato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro