DOMANDA Acquisto cuffie+microfono e DAC/AMPLI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

attilioalbanese

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Salve ragazzi, mi sono letto le varie guide ma preferisco comunque chiedere perché non ho le idee chiarissime; vorrei acquistare una paio di cuffie e un microfono per utilizzo principalmente gaming ma anche per uso musica e film. Il budget cuffia più microfono è di 160 euro però da spendere per forza su amazon mentre per quanto riguarda il DAC e AMPLI vorrei prendere la combo rapporto qualità prezzo migliore per sfruttare le cuffie che andrò a comprare, in questo caso posso acquistare da qualsiasi sito e a tal proposito ho visto che consigliate molto il douk. Grazie in anticipo per i consigli.
@filoippo97

Per il DAC e Amp quale è il tuo budget?

A 160€ su Amazon ci stanno solo le dt990pro che però hanno bisogno di un DAC Amp di buon livello per suonare bene (a differenza delle 770, sorelle delle 990 ma chiuse, che suonano bene anche con amplificatori meno potenti, ma che comunque non disdegnano elettronica di livello)

Il minimo indispensabile per pilotare le 990pro è lo Schiit fulla2

Al momento non ho un budget per DAC e Amp, vorrei capire quello che mi conviene prendere di più a livello di rapporto qualità prezzo così da poter mettere da parte i soldi per comprarli. Per le cuffie perfetto prenderò le 990 pro che su Amazon stanno a 120 euro, a questo punto ho 40 euro per il microfono quale mi consigli per giocare e poi ogni tanto per fare qualche video mantenendo una buona qualità.

Samson Meteor :ok:

Oppure se vuoi andare su uno a clip da attaccare alla maglia o al cavo delle cuffie allora uno vale l'altro, anche di quelli economici

se guardi sul warehouse di amazon potresti considerare anche le cuffie ad700x o al limite anche le AKG K712 PRO

Le 990pro potrebbero essere leggermente superiori se hai dell'elettronica in grado di pilotarle. Se invece vai su qualcosa di più economico come douk fx o smsl M3 allora le ad700x sono di certo una scelta migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro