Visto che spedite costano sui 43 mentre le cloud vanno suoi 60-70 (resi amazon da 55), non è proprio un salto di categoria. La storia del rodaggio pare avere più a che fare col fatto che ci si abitua al suono piuttosto che ad un cambiamento reale del suono. Dico "pare" e chiudo qui che non vorrei aprire una diatriba su questo.
Comunque, posso dire alcune cose:
- le cuffie senza amplificatore non danno il meglio. La tua mobo ha un amplificatore cuffie?
- le hyperx cloud sono cuffie chiuse, quindi il suono è diverso dalle 681 che sono semi-aperte; i bassi sono meno enfatizzati in cuffie aperte e semi-aperte, cosa che potrebbe darti un impatto minore ma si tratta di preferenze;
- la memoria purtroppo inganna e quando ci si aspetta tanto si rimane facilmente delusi;
- le superlux vengono stra-pompate e ne ho lette di certe assurde: competono con tante cufie da 100, ma ci sono tante cuffie da 150 che gli danno un gran giro (come altre peggiori, ma se si fanno acquisti sbagliati); questo per dire che se si cerca l'effetto bocca spalancata l'accoppiata "integrata + superlux" non sempre soddisfa, soprattutto se l'aspettativa è alta.