Acquisto cuffie gaming e musica

Random Pal

Nuovo Utente
70
24
Esatto. Tra le varie accoppiate è una di quelle che mi ha impressionato di più ed è quella che uso più spesso. :sisi:
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Salve ragazzi volevo farvi sapere che da pochi giorni sono arrivate queste benedette cuffie,le superlux 681 evo. Certo non posso lamentarmi la qualità audio é Buona per quello che costano ma da come ne parlavano tutti mi aspettavo di più potrebbe essere colpa del rodaggio o qualche altra cosa?
A breve le confronterò con le hyperx Cloud di un mio amico che già provai e, a memoria, mi sembra che le sue suonino meglio anche se è tutta un altra categoria
 
Ultima modifica:

Random Pal

Nuovo Utente
70
24
Visto che spedite costano sui 43 mentre le cloud vanno suoi 60-70 (resi amazon da 55), non è proprio un salto di categoria. La storia del rodaggio pare avere più a che fare col fatto che ci si abitua al suono piuttosto che ad un cambiamento reale del suono. Dico "pare" e chiudo qui che non vorrei aprire una diatriba su questo.

Comunque, posso dire alcune cose:

- le cuffie senza amplificatore non danno il meglio. La tua mobo ha un amplificatore cuffie?
- le hyperx cloud sono cuffie chiuse, quindi il suono è diverso dalle 681 che sono semi-aperte; i bassi sono meno enfatizzati in cuffie aperte e semi-aperte, cosa che potrebbe darti un impatto minore ma si tratta di preferenze;
- la memoria purtroppo inganna e quando ci si aspetta tanto si rimane facilmente delusi;
- le superlux vengono stra-pompate e ne ho lette di certe assurde: competono con tante cufie da 100, ma ci sono tante cuffie da 150 che gli danno un gran giro (come altre peggiori, ma se si fanno acquisti sbagliati); questo per dire che se si cerca l'effetto bocca spalancata l'accoppiata "integrata + superlux" non sempre soddisfa, soprattutto se l'aspettativa è alta.
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Grazie per le delucidazioni random pal comunque io per salto di categoria intendevo che le cloud sono prettamente per gaming
 
Ultima modifica:

Random Pal

Nuovo Utente
70
24
Di nulla, voglio però solo aggiungere che "gaming" accanto ad un paio di cuffie non significa nulla. Un paio di cuffie suona bene oppure no.

Le cloud sono in effetti cuffie hifi che la kingston ha avuto l'idea di modificare aggiungendoci un microfono e pubblicizzandole con l'etichetta gaming, ma nulla di più!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili