Acquisto cuffie bluetooth

• Autore discussione Autore discussione Vamos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vamos

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Sono in procinto di acquistare un paio di cuffie bluetooth. Avrei bisogno di qualche consiglio per fare la scelta più idonea. Innanzitutto vorrei cuffie
1. Circumaurali
2. Leggere
3. Budget 100-130 euro

Le cuffie ovviamente vorrei garantissero la più alta qualità possibile a quel prezzo. Ho letto su vari siti che le caratteristiche di hz vanno dai 9 ai 20.000, minimo 80 db e almeno 16 ohm. È giusto?

Per ora ho adocchiato:
Sonymdrzx770bn
Pioneer se ms7bt-s
Sennheiser hd4.40bt

Avete altri prodotti da suggerire?

Grazie.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Sono in procinto di acquistare un paio di cuffie bluetooth. Avrei bisogno di qualche consiglio per fare la scelta più idonea. Innanzitutto vorrei cuffie
1. Circumaurali
2. Leggere
3. Budget 100-130 euro

Le cuffie ovviamente vorrei garantissero la più alta qualità possibile a quel prezzo. Ho letto su vari siti che le caratteristiche di hz vanno dai 9 ai 20.000, minimo 80 db e almeno 16 ohm. È giusto?

Per ora ho adocchiato:
Sonymdrzx770bn
Pioneer se ms7bt-s
Sennheiser hd4.40bt

Avete altri prodotti da suggerire?

Grazie.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
lascia stare le caratteristiche tecniche, dipende da cuffia a cuffia e non sono mai un indice di qualitá (tranne forse una sola, ovvero che la cuffia debba coprire il range udibile dall'orecchio umano di 20Hz-20kHz, ma praticamente tutte le cuffie lo coprono).
Piuttosto, se cerchi la qualitá piú alta possibile lascia perdere il bluetooth e vai sul cavo, é l'unico modo per avere una qualitá molto piú alta. Altrimenti se sei sempre convinto sul bluetooth, vai di sennheiser 4.40, che é una buona cuffia portatile bluetooth con bassi piuttosto presenti ma non fastidiosi, prevalenti o di bassa qualitá come quelli delle beats.

Ti ringrazio. Ho visto anche a prezzi simili le sennheiser hd 4.50 btnc e le sony mdr-xb950b1. In confronto con la sennheiser 4.40 come le vedi? Preferirei rimanere sulle bluetooth per motivi pratici ma se ad esempio collegassi via cavo una cuffia bluetooth migliorerei la qualità o comunque rimane migliore una cuffia nativa via cavo?

Grazie ancora.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio. Ho visto anche a prezzi simili le sennheiser hd 4.50 btnc e le sony mdr-xb950b1. In confronto con la sennheiser 4.40 come le vedi? Preferirei rimanere sulle bluetooth per motivi pratici ma se ad esempio collegassi via cavo una cuffia bluetooth migliorerei la qualità o comunque rimane migliore una cuffia nativa via cavo?

Grazie ancora.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
dipende a cosa le colleghi, ma direi che rimane sempre superiore una cuffia nativa con il cavo, e nemmeno di poco.
le 4.50 sono le stesse cuffie delle 4.40 solo che hanno la cancellazione attiva del rumore, mentre le sony secondo me perdono un po' di dettaglio rispetto alle senn, sia lato cuffie che lato mic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro