filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
si però convertire in analogico per poi riconvertirlo in digitale, per quanto sia buono l'ADC, il segnale sarà sempre leggermente più degradato del segnale digitale puro... può venir comodo se il segnale viene da un telefono o comunque una sorgente con dac scrauso, ma se hai un buon setup è un peccato...Non è affatto progettato male, attualmente lo stadio ADC fa un ottimo lavoro, su TForum c'è chi ha collegato il proprio giradischi al D8 mentre io ho usato il mio Kenwood KT6040, e per quanto un confronto diretto è praticamente impossibile, tutti possiamo comunque confermarti che rispetto agli ingressi digitali non si percepisce nessun degradamento del suono. :)
Vedi che il D8 per 100€ è un vero gioiello, ha letteralmente tutto quello che può servire e anche più, per esempio il D802C gli stessi accessori te li fa pagare 30€ in più e per trovare un integrato in classe AB con la stessa versatilità c'è da triplicare il prezzo, il più economico che mi viene in mente con DAC e ingresso USB, che tra l'altro è una ciofeca in confronto a quella montata sul D8, è l'Advance Acoustic X-i60.