• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto computer (in questi giorni) - 740 €

Pubblicità
L'ssd per me sarebbe inutile perchè uno spreco di soldi, meno spendo e meglio è, la gtx 760 è più performante della 7870 (e le performance sono quello che cerco xD) il case non mi piace e costa troppo, se dovessi aumentare il budget prenderei l'xpredator x1, e l'alimentatore avevo pensato a cambiarlo in effetti, e inoltre nei 750 € devo far rientrare l'assemblaggio di 40 €..
Ah, e le ram so che sono più performanti dual channel, mentre quelle che mi hai dato tu sono un solo banco di ram da 8gb o sbaglio?

no caro :D ti ho dato le informazioni, dalla configurazione che ti ho messo devi appunto togliere ssd, mettere il theralmake (come diavolo si scrive) berlin 630w al posto dell xfx 550, aggiungi un matserizzatore samsung o lg da 15/20 € bulk, e per finire sostituisci la 7870 con una 760 o 770 o 7970 :D sbagli, la ram è sempre 2x4

- - - Updated - - -

nero bulk*

- - - Updated - - -

e chiaramente la scheda video sempre o gigabyte o msi o asus o sapphire

- - - Updated - - -

si. xpredator x1 va bene

- - - Updated - - -

scusa ma se te lo monti da solo? basta seguire le istruzioni :D (davvero son serio) inoltre qui ce la guida su come prepararsi e non è diffcile montarlo.. io ci ho messo 4 ore perchè volevo fosse tutto perfetto! ;) ma in genere se sei spedito ci metti 1 oretta.. (aggiungi la pastina termica artic cooling mx4 - 4g)
 
no caro :D ti ho dato le informazioni, dalla configurazione che ti ho messo devi appunto togliere ssd, mettere il theralmake (come diavolo si scrive) berlin 630w al posto dell xfx 550, aggiungi un matserizzatore samsung o lg da 15/20 € bulk, e per finire sostituisci la 7870 con una 760 o 770 o 7970 :D sbagli, la ram è sempre 2x4

- - - Updated - - -

nero bulk*

- - - Updated - - -

e chiaramente la scheda video sempre o gigabyte o msi o asus o sapphire

- - - Updated - - -

si. xpredator x1 va bene

- - - Updated - - -

scusa ma se te lo monti da solo? basta seguire le istruzioni :D (davvero son serio) inoltre qui ce la guida su come prepararsi e non è diffcile montarlo.. io ci ho messo 4 ore perchè volevo fosse tutto perfetto! ;) ma in genere se sei spedito ci metti 1 oretta.. (aggiungi la pastina termica artic cooling mx4 - 4g)

Aaaaaaaaah ecco dal primo post non avevo capito quello che intendevi xD
Comunque seguendo quello che hai detto tu praticamente riottengo la mia configurazione O.o Identica, tranne il case che per giunta costa troppo e non mi piace xD E comunque le ram dello screen non le sto trovando allora :| Alla fine ho scelto le g.skill ares sempre 2x4gb a 59 €
E riguardo al montaggio non vorrei che poi se dovessi rompere qualcosa poi non mi rismborsino xD
 
Aaaaaaaaah ecco dal primo post non avevo capito quello che intendevi xD
Comunque seguendo quello che hai detto tu praticamente riottengo la mia configurazione O.o Identica, tranne il case che per giunta costa troppo e non mi piace xD E comunque le ram dello screen non le sto trovando allora :| Alla fine ho scelto le g.skill ares sempre 2x4gb a 59 €
E riguardo al montaggio non vorrei che poi se dovessi rompere qualcosa poi non mi rismborsino xD

si xD la scheda madre a sto punto prendi la 970 a ud3 le ram son migliori le ares xk salgono di piu :D
beh.. ti devi munire solo di guantini antistatici e un pezzo di ferro per la messa a terra, cacciavite, poi tanta pazienza :D
beh.. se il pezzo non funziona la rimandi alla casa di produzione, son in garanzia! e risparmi 40 € :D
importante la pastina termica, ti abbassa la temperatura di 10 gradi nel migliore dei casi :D

- - - Updated - - -

volendo con i 40 € risparmiati ti prendi il dissipatore migliore il noctua dh-14, su amazzone c'è la 7950 a 200 € ;)
 
si xD la scheda madre a sto punto prendi la 970 a ud3 le ram son migliori le ares xk salgono di piu :D
beh.. ti devi munire solo di guantini antistatici e un pezzo di ferro per la messa a terra, cacciavite, poi tanta pazienza :D
beh.. se il pezzo non funziona la rimandi alla casa di produzione, son in garanzia! e risparmi 40 € :D
importante la pastina termica, ti abbassa la temperatura di 10 gradi nel migliore dei casi :D

- - - Updated - - -

volendo con i 40 € risparmiati ti prendi il dissipatore migliore il noctua dh-14, su amazzone c'è la 7950 a 200 € ;)

Preferisco prendere tutto da uno shop xD E comunque, ad esempio, non ho idea di cosa sia la "messa a terra" O.o
 
Preferisco prendere tutto da uno shop xD E comunque, ad esempio, non ho idea di cosa sia la "messa a terra" O.o

sarebbe che il tuo corpo ha una scarica elettrostatica/elettromagnetica (non ricordo) e praticamente se tu tocchi i componenti prima di fare la "messa a terra" potresti rischiare di danneggiatli passandogli questa scarica, di conseuenza prima di toccare un componente con le mani tocchi un pezzo di ferro che tocca terra, in modo tale da passargli tutta la scarica residua, poi ti metti i guantini e vai tranquillo :D (cmq io non lo fatta!)
 
Non sono sicuro di volerlo fare.. xD
Comunque qualche altro consiglio? Dai ragazzi devo ordinarlo in questi giorni T_T

- - - Updated - - -

P.S. Dovrei acquistarlo questo pomeriggio!!!!
 
se devi overcloccare o mettere una gtx770 l'alimentatore nn è sufficente(un xfx 650w), x fare un buon oc anke il dissi deve essere più potente (812s e sei a posto)
 
se devi overcloccare o mettere una gtx770 l'alimentatore nn è sufficente(un xfx 650w), x fare un buon oc anke il dissi deve essere più potente (812s e sei a posto)

Perchè il 630W non va bene? E riguardo al dissipatore non lo trovo nello shop dove sto comprando, e non posso spendere troppo, già l'xfx 650W costa 30 € in più, e sono troppi :\
 
fai come vuoi ma un xfx 650w imho tiene a stento una gtx770 e un pò di oc, poi se fai un buon oc oltre a un ali più potente servirebbe un buon dissipatore.
412s e buono per un oc leggero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top