• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto computer da gaming - Budget di 2100 euro

Pubblicità
..direi che da come hai argomentato la tua configurazione e la scelta di una scheda d acquisizione esterna (in relazione alle esigenze dell'utente) nn si possa fare altro che quotarti! :+1:
inoltre il GRAPHITE 600T è stupendo! io stesso una volta visto nn ho potuto resistere e l'ho acquistato! meraviglioso (ora ho addirittura preso il pannello laterale con la finestra in plexiglas xkè il mio 600TM aveva solo la rete mesh per un eventuale montaggio di ventole addizionali)

ma vorrei chiederti (per pura curiosità personale) cosa offre in più la GIGABYTE che hai messo in configurazione rispetto ad una ASROCK EXTREME 4? quella differenza di prezzo è giustificabile in termini di prestazioni, funzioni o slot di espansione?
In termini di prestazioni sono identiche. Ho scelto quella perché mi sono sempre trovato bene. Un'altra valida alternativa può essere la MSI Z77A-GD55 o volendo si può andare per quelle di Asus ROG che costano però di più. È giusta la tua osservazione e volendo si può risparmiare ulteriormente con la Asrock ;)

Consiglio inoltre per Leonardos00 come headset l'accoppiata: Roccat Kone e Xonar DX che mi ero dimenticato per poter godere di un suono 5.1 reale magnifico.

- - - Updated - - -

molto meglio il d14 come dissi
Si hai ragione, errore mio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro