• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto componenti [200€ max]

Pubblicità
Allora se vuoi che ti duri per un bel po dovresti puntare sul 6300/8320 + scheda madre consona, ma non ti rimarrebbero soldi per la ram, se vuoi una configurazione con cui giocare senza problemi (non parlo di battle field 4 a 60fps) ancora per qualche anno allora vai di phenom e asrock 970 pro 3 r2.0 + ram 4 gb (in blocco singolo che non si sa mai che tu in futuro non possa aggiungercene un altro).

credo mid tower come lo faccio a capire? è lungo quanto la mia tibia circa lol (sono alto 1.85 circa)

- - - Updated - - -

ah ieri comunque l'ho aperto e sono riuscito a cambiare la pila del bios che miracolosamente avevo in casa...

Ultima modifica:
Come la tua tibia... non puoi misurarlo con un righello (altezza larghezza lunghezza) e poi dimmi la marca e possibilmente anche il modello :)

eh na parola, dove lo vedo?

- - - Updated - - -

41 altezzaxla lunghezza non la so perchè è incastonato nel legno della scrivania e ora non ho tempo di tirarlo fuorix20 larghezza

Ti credo che si riscaldi!!! Dentro al legno della scrivania!!! Perchè volevo suggerirti un nuovo case da 30 euro con una aerazione migliore per salvaguardare meglio i componenti, ma devi dirmi tu... non è che ci sono delle scritte sul case che indicano la marca?

mmm c'è scritto intel core 2 duo ma non penso proprio sia rivolto al case... comunque di riscaldamento non ha tantissimi problemi, si riscalda un pochino si ma rimane comunque a temperature accettabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro