Acquisto componenti [200€ max]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

vezdebest

Nuovo Utente
35
1
se mi fai una configurazione anche che rientri nel budget le propongo entrambe e vediamo se dicono di si a questa... speriamo bene comunque grazie mille per l'aiuto che mi dai
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
se mi fai una configurazione anche che rientri nel budget le propongo entrambe e vediamo se dicono di si a questa... speriamo bene comunque grazie mille per l'aiuto che mi dai

purtroppo con quel budget e il massimo possibile se discuti con i tuoi e ti danno un budget superiore che vivamente consiglio perche oltre a quei componenti che ho messo devono essere cambiati hard disk,alimentatore e case e circa 170€ altre tenendo sempre la tua vga
 
  • Mi piace
Reazioni: vezdebest

vezdebest

Nuovo Utente
35
1
Bhe per adesso comunque non se ne parla, sono due anni che raccimulo soldi per sto pc e non riesco mai ad arrivare al budget prefissato perchè puntualmente ogni tanto soldi a fine mese non se ne hanno più e mi tocca darli (e ne son ben contento) per far la spesa... se in un futuro speriamo prossimo riuscissi a fare questi acquisti di certo cambierei giusto il minimo indispensabile...
 
  • Mi piace
Reazioni: snowbahamut

2dipicche

Nuovo Utente
43
2
Ciao, secondo me potresti metterci um amd phenom x4 che costa sui 75 e una mobo pro 3 r 2.0 che costa sui 57... la ram da 4 gb sui 35.
 

2dipicche

Nuovo Utente
43
2
Ah si ovviamente è più performante la config di snowbahamut ma se vuoi avere un pc discreto spendendo meno ti consiglio la mia.
 

vezdebest

Nuovo Utente
35
1
sisi intendevo se era compatibile con tutte le mie componenti ed era indicata per i bisogni che ho espresso nei post prima
 

2dipicche

Nuovo Utente
43
2
Inoltre ci puoi aggiungere un western digital caviar blu 500gb che è un discreto prodotto. Sarebbero 167 + 40 euro come quella di snowbahamut ma con um pezzo di piú.
 

vezdebest

Nuovo Utente
35
1
western digital caviar blu 500gb è un hard disk interno giusto? Opterò per quello quando si romperà il mio ma fino ad allora non è nei piani cambiarlo
 

2dipicche

Nuovo Utente
43
2
Allora se riesci prendi il processore migliore : fx 4300 o 6300 però se risparmi potresti in futuro prendere, come ho già detto, una scheda video. Se sei sicuro di non cambiarla allora orientati su un processore migliore
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
no solo pezzi originali, magari ne spendo anche 200 ma per i prossimi 5/6 anni non ci cambio più nulla

se vuoi che ti duri un po devi mettere un processore come un fx8320 o i5 4670k da overclock in modo che un domani sali di frequenza poi con quella vga devi rinunciare a tutto pur di giocare ma puoi valutare di cambiarlo in la
 
  • Mi piace
Reazioni: vezdebest

vezdebest

Nuovo Utente
35
1
le prestazioni per me sono tutto, la qualità della grafica non mi importa, basta che giri fluido e va da dio... ditemi voi in base a questo cosa prendere... poi ovviamente se c'è necessità di cambiare vga come adesso c'è bisogno di cambiare il processore si cambierà ma per ora non se ne parla...

- - - Updated - - -

i cambiamenti di componenti che in un futuro più o meno prossimo si romperanno stanno fuori dai calcoli perchè comunque si prendono per forza, ciò che rientra nei calcoli sono pezzi per migliorare non da sostituire quindi diciamo superflui
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili