acquisto cellulare nuovo.qualcuno mi puo' dare un aiutino?

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ciao a tutti vorrei acquistarmi un nuovo cellulare ma in materia sono un po ignorante vorrei spendere intorno ha 150 200 euro circa..avevo pensato a questo che ne dite???

samsung gt-s5230

ciao a tutti vorrei acquistarmi un nuovo cellulare ma in materia sono un po ignorante vorrei spendere intorno ha 150 200 euro circa..avevo pensato a questo che ne dite???

samsung gt-s5230
Beh... Dipende tutto da cosa vuoi. Touch screen, QWERTY fisica, una buona fotocamera, HSPA?

In ogni caso il Samsung s5230 è già un buon prodotto (in base rapporto prezzo-qualità) ;)

io farei un piccolo sforzo e prendere il Nokia 5800 xpressmusic, lo reputo il miglior cellulare per il rapporto qualità/prezzo,é un cel touch con wifi,con symbian e ascolti musica da dio.Su internet lo si trova sui 220 euro !!

Touch screen, QWERTY fisica HSPA se potresti spiegarmi queste cose sarei grato visto che sono ignorante in materia..comunq una buona fotocamera mi interessa..mi interessa pure mettere musica nel cell e ascoltare con le cuffie.

Touch screen, QWERTY fisica HSPA se potresti spiegarmi queste cose sarei grato visto che sono ignorante in materia..comunq una buona fotocamera mi interessa..mi interessa pure mettere musica nel cell e ascoltare con le cuffie.

touchscreen significa che il cell si usa con le mani toccando lo schermo
qwerty fisica sarebbe la tastiera come quella del pc in miniatura se è su uno cellulare
HSDPA è la banda che usa il cell , la si sfrutta navigando su internet ad una velocità superiore rispetto all'UMTS !!

Pubblicità
Pubblicità