Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che deciderò tra logitech e creative, uno è il più bello l'altro il più potente... tutti gli altri sono superflui e pure la scheda audio per ora la lascio come superflua così mi risparmio intoppi di driver e software nel pc e 70€ dalle mie tasche...nekosan ha detto:appunto un nortek va piu che bene ;)
PS: Auguri
nekosan ha detto:si ragazzi ma per un sistema audio integrato gli speeaker non devono essere al top, a qule punto dovrebbe comprare pure una scheda che ne sappia far apprezzare le qualità ;)
apparte qualche piccola eccezione :D:D:D:D:D :ok:Toby ha detto:Sulla mia Asus ho l'audio integrato....
E ti assicuro che non sento distorsioni di sorta o diffetti acustici...;)
Probabilmente perchè con le mie Z2300, oltre la metà del volume non posso andare... (si sfondano i vetri e cascano i soprammobili dalle mensole).:sisi: :sisi:
nekosan ha detto:apparte qualche piccola eccezione :D:D:D:D:D :ok:
Era solo una considerazione io uso orami da anni l'audio integrato con un bel sistema 5.1 e sono soddisfattisimo, però per buget limitati è inutile spedere 100aia di € per casse super potenti se poi il chip audio non ha le caratteristiche hd per sfruttarle. é poco saggio prendere casse che non puoi usare era questo il noccio della mia osservazione. Nulla da dire per le audio on board ;)
Toby ha detto:Non mi sono spiegato...:nunu:
Le casse che utilizzo ora, a 1/4 del volume hanno un'acustica e una potenza che le Cambridge Soundworks che avevo prima si sognavano anche a volume al massimo...;)
direi che sono meglio, le ho solo sentite e sono tra le tante 2.1 migliori. sono cmq meglio delle creative...AmOk ha detto:Dipende cosa ti serve di più, ma credo sia più logico prendere delle belle casse e collegarle ad una bella scheda audio!!!
Se però non puoi fare a meno del masterizzatore, la scheda audio può aspettare...
P.S. avevo postato un po' più su...e mi rispondo da solo: ho sentito le EMPIRE R-401 2.1 + remote, qualità/prezzo, forse meglio delle Creative, pompano alla grandeee!!
socket_one ha detto:Concordo a pieno..anche io prima avevo le Creative e c'è un abisso..
Non si può descrivere la qualità e la potenza delle Logitech, bisogna sentirle con le proprie orecchie..vanno benissimo anche con l'audio integrato, ora ho una x-fi ed il suono è migliore senza dubbio..ma se ne può fare anche a meno :sisi:
cacchio mi hai fatto venire una voglia matta di provarle, tu come le tieni attaccate al pc? ho visto un 5.1 o 7.1 di un amico creative, quello col decoder esterno che non serve a niente poi... lui ha tutto attaccato al sub e poi al pc attacca solo il cavo verde, tu come le tieni? cmq mi compro la scheda audio, mi sacrifico per la montagna di software che ci vorrà... tnato il master dvd costa 30€Toby ha detto:Ecco il quotone da 200Watt.............:asd: :asd:
mArCo1987 ha detto:cacchio mi hai fatto venire una voglia matta di provarle, tu come le tieni attaccate al pc? ho visto un 5.1 o 7.1 di un amico creative, quello col decoder esterno che non serve a niente poi... lui ha tutto attaccato al sub e poi al pc attacca solo il cavo verde, tu come le tieni? cmq mi compro la scheda audio, mi sacrifico per la montagna di software che ci vorrà... tnato il master dvd costa 30€