DOMANDA acquisto case pc

Pubblicità
per i led è un problema visto che ho solo due uscite argb sulla scheda madre, comunque intendevo gli attacchi per la ventola.
Beh dai ne bastano due di header sulla mobo, uno per quelle frontali e uno per quella posteriore. Poi se vuoi metterle anche sopra il psu te ne serve ancora un altro ma io non le ho messe

Beh dai ne bastano due di header sulla mobo, uno per quelle frontali e uno per quella posteriore. Poi se vuoi metterle anche sopra il psu te ne serve ancora un altro ma io non le ho messe
si, ma io hoo anche la ventola del dissipatore argb, quindi rimane solo una porta argb sulla scheda madre

Domanda, @jesse83 quante ventole in daisy posso collegare insieme? C'è un limite? Perché io ho preso anche due ventole sulla copertura dell'alimentatore e devo contare le 3 del radiatore, più quelle del case, dici che riesco a collegare tutto? Non ho idea la mia mobo quanti ingressi argb ha, sinceramente

Domanda, @jesse83 quante ventole in daisy posso collegare insieme? C'è un limite? Perché io ho preso anche due ventole sulla copertura dell'alimentatore e devo contare le 3 del radiatore, più quelle del case, dici che riesco a collegare tutto? Non ho idea la mia mobo quanti ingressi argb ha, sinceramente
Che mobo hai che vediamo subito?

@lopissimo ma che mobo hai? Che magari riusciamo a capire subito.
Che poi dipende anche come vuoi gestire i led: il ch560 ha un tasto sopra per cambiare i colori, ma funziona solo se colleghi l'hub incluso ad un attacco sata dell'alimentatore, e non c'è bisogno di collegare il connettore argb alla scheda madre. Ovviamente non sarà sincronizzato con quello che colleghi alla scheda madre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro