DOMANDA Acquisto Beats Studio

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Come dicevo, sui forum il 90% delle persone vive di "miglior rapporto prezzo qualitá" e "il top".
tu confermi questo mio parere.

non si vive solo di "il meglio" e ciò che non è il meglio non è merd@.

scometto che tu hai una macchina che non ha il migliore rapporto prezzo qualitá e non è "il meglio" però giudichi gli altri per altre cose.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Come dicevo, sui forum il 90% delle persone vive di "miglior rapporto prezzo qualitá" e "il top".
tu confermi questo mio parere.

non si vive solo di "il meglio" e ciò che non è il meglio non è merd@.

scometto che tu hai una macchina che non ha il migliore rapporto prezzo qualitá e non è "il meglio" però giudichi gli altri per altre cose.
Mi spiace dirti che hai perso la scommessa perché sono un giovane sedicenne con un paio di hobby (hi FI e mountain bike appunto) abbastanza esosi e dovendo far conto quasi solo sui soldi che gentilmente i miei genitori sono disposti a spendere per mandare avanti le mie passioni, guardo sempre alla qualità prezzo. Se parliamo di audio ho le tanto osannate (giustamente) HD681Evo e parlando di mountain bike ho una Rose Beef Cake, una bici progettata da un azienda tedesca (Rose) che insieme a Canyon, Radon e altri, vendendo esclusivamente online ha uno dei migliori rapporti qualità prezzo in assoluto. Tra l altro la bici l ho presa usata coi risparmi di 3 anni. Certo non si vive del meglio, ma se si hanno dei soldi, a mio onesto parere, qualunque sia la cifra, vanno investiti nel meglio che la cifra ci propone
 

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Mi spiace dirti che hai perso la scommessa perché sono un giovane sedicenne con un paio di hobby (hi FI e mountain bike appunto) abbastanza esosi e dovendo far conto quasi solo sui soldi che gentilmente i miei genitori sono disposti a spendere per mandare avanti le mie passioni, guardo sempre alla qualità prezzo.

Appunto, mi stai dando ragione.

hai confermato il mio pensiero.

rileggi, ho detto due volte in tre post, qualitá prezzo e top.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
E scusa spiegami perché una persona dovrebbe comprare qualcosa che non ha un buon rapporto qualità prezzo? Per moda immagino
 

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Per lo stesso motivo per cui non compriamo anche i vestiti con il miglior rapporto qualitá prezzo.

per lo stesso motivo per cui non compriamo una bibita al supermercato ma al distributore della scuola in cui costa di più.

per lo stesso motivo per cui andiamo in pizzeria a mangiare la pizza invece di farcela a casa e risparmiare.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Mi spiace per te ma mi escludo. Come per tutto il resto, prendo vestiti di buona qualità a prezzi competitivi (attenzione, non dico che una giacca da 500 euro non li valga, probabilmente li vale, però non la prendo perché preferisco investire in altro, ma è un altro discorso). Bibite anche qui, non ne bevo, ma anche se le bevessi perché non dovrei prendere (come faccio quando capita) le confezioni risparmio al supermercato, i soldi risparmiati li tengo buoni per il futuro. Pizze fuori capita ogni morte di papa proprio perché quando ci si vuole vedere con amici e parenti ci si invita a casa anche perché ci si sente più liberi. Per carità probabilmente sarò strano io, ma i soldi visto che nell orto non crescono (manco i pomodori ma son altri problemi), li investo nel miglior modo possibile senza badare a mode, tendenze e altro. Discorso chiuso, siamo andati eccessivamente ot
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
rega lasciate sta...è lo stesso che consiglia MacBook pro da 2200 euro per giocare a LOL ;)

Come detto da maurilio, ti prendi un paio di hd662b se le vuoi chiuse e dai la pasta gli amici tuoi. Io ho fatto cosi con gli amici e tutti con la faccia :retard: :grat:
Consiglio mio... se le hai prese a metà prezzo, vendile a 200 a qualche FAN e prenditi un paio di cuffie serie, una scheda audio e un lettore. Ci entra tutto, ti avanzano soldi per altro e la qualità è nettamente superiore. (Detto da studente universitario che ottimizza tutto XD)
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Dico la mia.
c'è una avversitá a tutto ciò che è di moda o è apple.
le beats non valgono ciò che costano ma sono buone cuffie.
io ne ho tante di cuffie tra cui le urbeats e le beats pro.
vanno molto bene.
ovvio si trova di meglio ma sui forum si va per estremi, chiedi consiglio e ti consigliano o il buon prodotto economico o il top, ciò che c'è nel mezzo non è buono.

l'econimico equivale a 30 euro (superlux) il top attualmente equivale a marchi che non so se hai mai sentito nominare ma credo di si: Audeze (2000) Hifiman (3000) abyss (6000) più alcune altre
bene mi sembra che quasi quotidianamente si vada a consigliare prodotti della fascia 100-300 ok manca la fascia 300-1500 ... sempre che si voglia chiamarla ciò che è nel mezzo solo che sempre a chiamarla che sta nel mezzo tra una beats a 400 e una beyerdynamic a 400 non c'è paragone... e di cuffie ne ho provate

- - - Updated - - -

rega lasciate sta...è lo stesso che consiglia MacBook pro da 2200 euro per giocare a LOL ;)

Come detto da maurilio, ti prendi un paio di hd662b se le vuoi chiuse e dai la pasta gli amici tuoi. Io ho fatto cosi con gli amici e tutti con la faccia :retard: :grat:
Consiglio mio... se le hai prese a metà prezzo, vendile a 200 a qualche FAN e prenditi un paio di cuffie serie, una scheda audio e un lettore. Ci entra tutto, ti avanzano soldi per altro e la qualità è nettamente superiore. (Detto da studente universitario che ottimizza tutto XD)

ma si alla fin fine la storia è sempre quella
hanno provato si è no un 10 cuffie e poi vengono a dire al loro, senza considerare che mai hanno provato almeno una shure, beyerdynamic, sennheiser, akg di pari prezzo
e poi parlano di prezzi senza sapere che poi dopo ci sono cuffie che i loro macpro dal profilo del costo ne compri 3 e considerando la catena ne compri più o meno 11
ovvio con un mac da 2200 il mio consiglio è DAC da 600 + ampli da 1000 + cuffie da 600 (una a caso SRH1840)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammax88
T

Tony25

Ospite
rega lasciate sta...è lo stesso che consiglia MacBook pro da 2200 euro per giocare a LOL ;)

Come detto da maurilio, ti prendi un paio di hd662b se le vuoi chiuse e dai la pasta gli amici tuoi. Io ho fatto cosi con gli amici e tutti con la faccia :retard: :grat:
Consiglio mio... se le hai prese a metà prezzo, vendile a 200 a qualche FAN e prenditi un paio di cuffie serie, una scheda audio e un lettore. Ci entra tutto, ti avanzano soldi per altro e la qualità è nettamente superiore. (Detto da studente universitario che ottimizza tutto XD)
Molto d'accordo sulla prima riga, ma sai va di moda, fa figo, c'è l'hanno tutti, se non lo hai non sei nessuno ecc.......
Poi vai a vedere ed è una patacca assurda venduta per oro come il mac.
(fa fatica a reggere lol)
Anchio all'inizio ero puntato sui marchi più blasonati, ma poi mi son messo a ragionare, ho ascoltato i consigli dei vari utenti che mi hanno fatto desistere, alla fine ho preso anchio le hd 681evo, e non me ne pento visto anche il prezzo basso. (Prezzo basso non significa sempre roba scadente).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Motoretta

Utente Attivo
337
29
rega lasciate sta...è lo stesso che consiglia MacBook pro da 2200 euro per giocare a LOL ;)

Come detto da maurilio, ti prendi un paio di hd662b se le vuoi chiuse e dai la pasta gli amici tuoi. Io ho fatto cosi con gli amici e tutti con la faccia :retard: :grat:
Consiglio mio... se le hai prese a metà prezzo, vendile a 200 a qualche FAN e prenditi un paio di cuffie serie, una scheda audio e un lettore. Ci entra tutto, ti avanzano soldi per altro e la qualità è nettamente superiore. (Detto da studente universitario che ottimizza tutto XD)

io non ho mai consigliato mac per giocare, non ti inventare storie.

Non ti basta essere stato bannato 4 volte in due mesi nella sezione apple?

- - - Updated - - -

Mi spiace per te ma mi escludo. Come per tutto il resto, prendo vestiti di buona qualità a prezzi competitivi (attenzione, non dico che una giacca da 500 euro non li valga, probabilmente li vale, però non la prendo perché preferisco investire in altro, ma è un altro discorso). Bibite anche qui, non ne bevo, ma anche se le bevessi perché non dovrei prendere (come faccio quando capita) le confezioni risparmio al supermercato, i soldi risparmiati li tengo buoni per il futuro. Pizze fuori capita ogni morte di papa proprio perché quando ci si vuole vedere con amici e parenti ci si invita a casa anche perché ci si sente più liberi. Per carità probabilmente sarò strano io, ma i soldi visto che nell orto non crescono (manco i pomodori ma son altri problemi), li investo nel miglior modo possibile senza badare a mode, tendenze e altro. Discorso chiuso, siamo andati eccessivamente ot

Fai bene, a 16 anni non lavori e ci mancherebbe che spendessi soldi che non ti guadagni.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Questa frase mi sa di tono sarcastico, se non è così mi scuso. Ma tanto per:
1) la maggior parte delle cose costose che ho (bici, stereo ecc) sono o regali di compleanno fatti dalla famiglia (la bici è un regalo + i risparmi di un annetto) oppure sono appunto risparmi di molto tempo
2) in qualsiasi caso non è colpa mia se viviamo in in paese dove lavoro non ce n è, a inizio estate ho mandato una cosa come 15 richieste per vari lavoretti per portare a casa qualche soldino dato che odio dover contare sempre e solo su risparmi e genitori, ma di 15 richieste nessuna ha avuto manco risposta, neanche un no, zero
Noto poi che alla fin fine hai risposto a me e giammax e non a Maurilio, finiti gli esempi costosi e di moda per rispondere anche lui?
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammax88

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Questa frase mi sa di tono sarcastico, se non è così mi scuso. Ma tanto per:
1) la maggior parte delle cose costose che ho (bici, stereo ecc) sono o regali di compleanno fatti dalla famiglia (la bici è un regalo + i risparmi di un annetto) oppure sono appunto risparmi di molto tempo
2) in qualsiasi caso non è colpa mia se viviamo in in paese dove lavoro non ce n è, a inizio estate ho mandato una cosa come 15 richieste per vari lavoretti per portare a casa qualche soldino dato che odio dover contare sempre e solo su risparmi e genitori, ma di 15 richieste nessuna ha avuto manco risposta, neanche un no, zero
Noto poi che alla fin fine hai risposto a me e giammax e non a Maurilio, finiti gli esempi costosi e di moda per rispondere anche lui?

Non era in tono sarcastico.

Ovvio che a 16 anni le disponibilitá economiche sono quello che sono e non si possono sprecare.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
OK allora ritiro tutto, chiedo scusa. Purtroppo questi sono i limiti della tecnologia
 

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Ci mancherebbe che ti prendessi in giro.

ho avuto anche io 16 anni e, a meno di non essere figli di papá, i soldi sono quello che sono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili