DOMANDA Acquisto Beats Studio

plissken

Utente Attivo
173
34
Esatto. La gente le prende perchè le indossa il Dr Dre, Il Guetta di turno o perchè sono bianche...

Comunque, come detto, tutto dipende dal budget. Se è per un uso "normale" direi delle SuperLux hd681 o come si chiamano.
l'utente mi sembra abbastanza diretto sulle Dr....non ha chiesto consiglio a dir la verità'....e' partito diretto per le nero satinato :asd:

difficile che con queste idee in mente...."riesca" ad adeguarsi a delle semplici 681EVO.........
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
l'utente mi sembra abbastanza diretto sulle Dr....non ha chiesto consiglio a dir la verità'....e' partito diretto per le nero satinato :asd:

difficile che con queste idee in mente...."riesca" ad adeguarsi a delle semplici 681EVO.........

Noi tutti proviamo a dar consiglio. Se poi uno è puntato su una cosa: libero arbitrio :sisi:
 

plissken

Utente Attivo
173
34
Noi tutti proviamo a dar consiglio. Se poi uno è puntato su una cosa: libero arbitrio :sisi:
ma per carita' ben vengano...io so bene che prodotto e' la 681EVO....non avevo mai usato una cuffia di questa qualita'...a questo prezzo poi....pero' capisci che accostare una "bits" e una schifosissima Evo :asd:
vedrai che comprerà' cio che aveva in mente fin dall'inizio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

DrFrenky

Utente Attivo
276
107
CPU
i7 13700KF
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
Asus PRIME Z790-P
HDD
Samsung evo plus 500GB + Crucial MX500 1TB
RAM
32GB (2x16GB) Kingston fury 6400MHz
GPU
RTX 4080 MSI SUPRIM X
Monitor
LG 27GP850, 2k 180Hz
PSU
MSI MPG A850G, 850 W, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh White
Periferiche
Razer Huntsman Elite, g502 spectrum, razer nari ultimate, ROCCAT taito king-size 3mm
Net
Gigabit ethernet
OS
Windows 11 Pro
ragazzi ho trovato ieri un offerta all'euronics e ho ottenuto il 50% di sconto sulle studio 2013, prese al volo.
vorrei adesso capire se in un futuro si potranno cambiare i cuscinetti che avvolgono le orecchie e se si come?
grazie :)
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
sospetto che tu non abbia letto nemmeno una riga di quanto scritto,
altrimenti avresti in mano altro, magari come i due amici di qualche
tempo fa che ascoltano anche dubstep e adesso hanno delle v-moda con amplificatore portatile
e postano cose come ' sento dei suoni che nemmeno sapevo ci fossero nella canzone'...
 

DrFrenky

Utente Attivo
276
107
CPU
i7 13700KF
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
Asus PRIME Z790-P
HDD
Samsung evo plus 500GB + Crucial MX500 1TB
RAM
32GB (2x16GB) Kingston fury 6400MHz
GPU
RTX 4080 MSI SUPRIM X
Monitor
LG 27GP850, 2k 180Hz
PSU
MSI MPG A850G, 850 W, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh White
Periferiche
Razer Huntsman Elite, g502 spectrum, razer nari ultimate, ROCCAT taito king-size 3mm
Net
Gigabit ethernet
OS
Windows 11 Pro
non ho letto perche ieri sono dovuto stare via e non avevo internet, sono capitato all'euronics e trovando lo sconto le ho acquistate, ho letto solo ora i messaggi
:cry:
 

plissken

Utente Attivo
173
34
sospetto che tu non abbia letto nemmeno una riga di quanto scritto,
CVD :asd::asd::asd:

- - - Updated - - -

non ho letto perche ieri sono dovuto stare via e non avevo internet, sono capitato all'euronics e trovando lo sconto le ho acquistate, ho letto solo ora i messaggi
:cry:
se quelle ti piacevano....hai fatto bene....hai speso 150€...(meglio di 300 :| ) se A TE piacciono....la sensazione di aver speso bene i soldi sarà' altissima ;)
Poi nella musica fa tanto la percezione individuale...non tutti abbiamo orecchi "tarati" allo stesso modo...non tutti ci accorgiamo delle stesse sfumature... Ripeto...eri partito troppo deciso per comprare altro,hai fatto la scelta giusta
 

DrFrenky

Utente Attivo
276
107
CPU
i7 13700KF
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
Asus PRIME Z790-P
HDD
Samsung evo plus 500GB + Crucial MX500 1TB
RAM
32GB (2x16GB) Kingston fury 6400MHz
GPU
RTX 4080 MSI SUPRIM X
Monitor
LG 27GP850, 2k 180Hz
PSU
MSI MPG A850G, 850 W, 80 Plus Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh White
Periferiche
Razer Huntsman Elite, g502 spectrum, razer nari ultimate, ROCCAT taito king-size 3mm
Net
Gigabit ethernet
OS
Windows 11 Pro
io frequento l'università e ho 3 coinquilini, due dei quali hanno le beats studio 2013, le ho provate per una srttimana e devo dire che a me sembra che suinino davvero bene, sarà che sono abituato a delle cuffie in-ear che grattano da far schifo, ma con queste mi trovo davvero bene adesso :), comunque è possibile sostituire i cuscinetti?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Perché ai tempi ero un nabbo :asd: ora ho trovato un altro nabbo a cui venderle a 60€ e archivio queste cuffie visto che ho appena preso un headset da gaming :asd:

l'apoteosi dell'audio :cav:

- - - Updated - - -

Più che altro la gente compra marche che crede siano al TOP perché è pigra e non ha voglia di informarsi un minimo. Ora bene o male per tutte le cose che acquisto cerco sempre di informarmi e di guardare cosa offre il mercato di diverso.

Comunque tornando in discussione, per aiutare DrFrenky ci serve quantomeno sapere l'uso che ne fa e un budget (ma quello penso sia intorno, ragionevolmente, ai 200/300€).

ma anche informandosi si pigliano cantonate mostruose

- - - Updated - - -

io frequento l'università e ho 3 coinquilini, due dei quali hanno le beats studio 2013, le ho provate per una srttimana e devo dire che a me sembra che suinino davvero bene, sarà che sono abituato a delle cuffie in-ear che grattano da far schifo, ma con queste mi trovo davvero bene adesso :), comunque è possibile sostituire i cuscinetti?

allora dovevi prendere le superlux hd662... asfaltavi i tuoi coinquilini ti chiedevano quanto avevi speso... 30 euro:lol:
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
In realtà sono propenso a pensarla come plissken su queste 2 pagine,
ma tanto valeva non postare per chiedere consigli in un caso del genere.,
restano inascoltati.
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Quando uno si impunta su qualcosa è difficile fargli cambiare idea :asd:
 

Motoretta

Utente Attivo
337
29
io frequento l'università e ho 3 coinquilini, due dei quali hanno le beats studio 2013, le ho provate per una srttimana e devo dire che a me sembra che suinino davvero bene, sarà che sono abituato a delle cuffie in-ear che grattano da far schifo, ma con queste mi trovo davvero bene adesso :), comunque è possibile sostituire i cuscinetti?

Dico la mia.
c'è una avversitá a tutto ciò che è di moda o è apple.
le beats non valgono ciò che costano ma sono buone cuffie.
io ne ho tante di cuffie tra cui le urbeats e le beats pro.
vanno molto bene.
ovvio si trova di meglio ma sui forum si va per estremi, chiedi consiglio e ti consigliano o il buon prodotto economico o il top, ciò che c'è nel mezzo non è buono.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Dico la mia.
c'è una avversitá a tutto ciò che è di moda o è apple.
le beats non valgono ciò che costano ma sono buone cuffie.
io ne ho tante di cuffie tra cui le urbeats e le beats pro.
vanno molto bene.
ovvio si trova di meglio ma sui forum si va per estremi, chiedi consiglio e ti consigliano o il buon prodotto economico o il top, ciò che c'è nel mezzo non è buono.
Eccone un altro. Ma se dovete dir castronate tenetele per voi che confondete e basta. Ciò che dici non ha senso, se spulci la sezione audio per qualsiasi fascia di prezzo vengono consigliati modelli vari e differenti. Le Beats l hai detto, non valgono ciò che costano. E quindi perché dovresti comprarle? Rispondo, perché fa figo, senza se e senza ma, per quanto ne possiate dire, chi ha le beats le ha per moda. Quindi per favore, basta dare punti a favore di cuffie prodotte con 15 dollari e vendute a 300. Stessa storia con Apple. Vogliamo stare sullo stile sia software che estetico di Apple? Meizu M2 note, Meizu MX 5. E ma Apple costa il triplo quindi di conseguenza è migliore, e poi c'è! Ce l hanno tutti!
 

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Aggiungo che ultimamente ho preso degli auricolari della marshall a 49 euro, non mi sono piaciute, e delle cuffie sennheiser da 150 euro ma il suono era impastato.
quindi anche altri marchi non valgono minimamente ciò che costano.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Aggiungo che ultimamente ho preso degli auricolari della marshall a 49 euro, non mi sono piaciute, e delle cuffie sennheiser da 140 euro ma il suono era impastato.
Aridaje. E qui si conferma tutto ciò detto precedentemente. Su cosa ti sei basato? Sul prezzo. Non è il prezzo e tantomeno la marca a stabilire la qualità di un oggetto. Se voglio un telefono non è Samsung a darmi il meglio, se voglio una mountain bike non è Specialized a darmi il meglio, se voglio un diffusore non è Sonus Faber a darmi il meglio e così via
@maurilio86
 
  • Mi piace
Reazioni: faceless

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili