Acquisto auricolari.

AlbertoGuido

Nuovo Utente
57
4
CPU
I5 7500
Dissipatore
be quiet Pure Rock Slim
Scheda Madre
Msi h270 gaming m3
HDD
Ssd 500 Gb sata 3
RAM
16 Gb 3000Mhz Ddr4
GPU
Gtx 1060 6 Gb
PSU
Fsp fortron 450W 80 bronze
Case
Nzxt
Periferiche
Master Kies Pro L
OS
Windows 10
Salve, ho da poco speso la bellezza di 66€ su amazon per delle cuffie della sennheizer (momentum in-ear) sperando di avere una buona qualitá sonora e buoni bassi per quanto possa essere possibile da degli auricolari, ma mi sono accorto che a livello di bassi non ci siamo proprio, ho controllato il QR code pensando fossero cloni ma sono tecnicamente originali. La mia domanda era, con lo stesso prezzo posso avere di meglio??? Restituirei queste ad Amazon e con il rimborso e anche una decina di euro in più (70/75€) acquisterei un altro modello!
A voi i pareri.


Ps. Ascolto prevalentemente hip-hop,commerciale,rap

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
fa strano leggere che le momentum non abbiano bassi, perché proprio con quelle cuffiette molti lamentano lo sconfinamento dei bassi sui medi e la colorazione eccessiva del suono :asd: Con delle in ear a meno di non spendere svariate centinaia di euro non aspettarti dei bassi da subwoofer, te lo dico subito :sisi:
Secondo me o che sono sottoamplificate, possibilissimo visto che le hai collegate direttamente a un telefono, o che non le hai usate abbastanza per passare la quindicina di ore imposte dal periodo di rodaggio.
Come alternativa puoi dare un'occhiata alle RHA MA750, hanno una firma sonora molto piacevole che sta sul neutro caldo, con bassi abbastanza in evidenza specie nella regione dei sub-bassi, controllati e d'impatto.
 

AlbertoGuido

Nuovo Utente
57
4
CPU
I5 7500
Dissipatore
be quiet Pure Rock Slim
Scheda Madre
Msi h270 gaming m3
HDD
Ssd 500 Gb sata 3
RAM
16 Gb 3000Mhz Ddr4
GPU
Gtx 1060 6 Gb
PSU
Fsp fortron 450W 80 bronze
Case
Nzxt
Periferiche
Master Kies Pro L
OS
Windows 10
fa strano leggere che le momentum non abbiano bassi, perché proprio con quelle cuffiette molti lamentano lo sconfinamento dei bassi sui medi e la colorazione eccessiva del suono :asd: Con delle in ear a meno di non spendere svariate centinaia di euro non aspettarti dei bassi da subwoofer, te lo dico subito :sisi:
Secondo me o che sono sottoamplificate, possibilissimo visto che le hai collegate direttamente a un telefono, o che non le hai usate abbastanza per passare la quindicina di ore imposte dal periodo di rodaggio.
Come alternativa puoi dare un'occhiata alle RHA MA750, hanno una firma sonora molto piacevole che sta sul neutro caldo, con bassi abbastanza in evidenza specie nella regione dei sub-bassi, controllati e d'impatto.
Rispondo solo ora causa intrattempi, sará stato il "rodaggio", l'abituarsi alle cuffie oppure aver trovato un migliore "setup" con i giusti gommini ma ora posso dire che sono veramente impressionato, le ho provate a confronto con cuffie della sony da 25€ e non c'è storia...suono pulito e bassi molto marcati.
Mi ricredo assolutamente al mio scorso commento!
Grazie comumque della risposta.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili