Acquisto auricolari.

Pubblicità

AlbertoGuido

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve, ho da poco speso la bellezza di 66€ su amazon per delle cuffie della sennheizer (momentum in-ear) sperando di avere una buona qualitá sonora e buoni bassi per quanto possa essere possibile da degli auricolari, ma mi sono accorto che a livello di bassi non ci siamo proprio, ho controllato il QR code pensando fossero cloni ma sono tecnicamente originali. La mia domanda era, con lo stesso prezzo posso avere di meglio??? Restituirei queste ad Amazon e con il rimborso e anche una decina di euro in più (70/75€) acquisterei un altro modello!
A voi i pareri.

Ps. Ascolto prevalentemente hip-hop,commerciale,rap

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

fa strano leggere che le momentum non abbiano bassi, perché proprio con quelle cuffiette molti lamentano lo sconfinamento dei bassi sui medi e la colorazione eccessiva del suono :asd: Con delle in ear a meno di non spendere svariate centinaia di euro non aspettarti dei bassi da subwoofer, te lo dico subito :sisi:
Secondo me o che sono sottoamplificate, possibilissimo visto che le hai collegate direttamente a un telefono, o che non le hai usate abbastanza per passare la quindicina di ore imposte dal periodo di rodaggio.
Come alternativa puoi dare un'occhiata alle RHA MA750, hanno una firma sonora molto piacevole che sta sul neutro caldo, con bassi abbastanza in evidenza specie nella regione dei sub-bassi, controllati e d'impatto.

fa strano leggere che le momentum non abbiano bassi, perché proprio con quelle cuffiette molti lamentano lo sconfinamento dei bassi sui medi e la colorazione eccessiva del suono :asd: Con delle in ear a meno di non spendere svariate centinaia di euro non aspettarti dei bassi da subwoofer, te lo dico subito :sisi:
Secondo me o che sono sottoamplificate, possibilissimo visto che le hai collegate direttamente a un telefono, o che non le hai usate abbastanza per passare la quindicina di ore imposte dal periodo di rodaggio.
Come alternativa puoi dare un'occhiata alle RHA MA750, hanno una firma sonora molto piacevole che sta sul neutro caldo, con bassi abbastanza in evidenza specie nella regione dei sub-bassi, controllati e d'impatto.
Rispondo solo ora causa intrattempi, sará stato il "rodaggio", l'abituarsi alle cuffie oppure aver trovato un migliore "setup" con i giusti gommini ma ora posso dire che sono veramente impressionato, le ho provate a confronto con cuffie della sony da 25€ e non c'è storia...suono pulito e bassi molto marcati.
Mi ricredo assolutamente al mio scorso commento!
Grazie comumque della risposta.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro