Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm....hai dimenticato di dire alcune cose importanti.....turbo ha detto:Caratteristiche:
- Windows XP SP2
- Processore Pentium 4 2.40 GHz
- RAM 1GB Corsair
- Hard Disk Maxtor 300GB & 120 GB
- Windows XP Professional SP2
i watt dell'alimentatore x leggerli basta che apri il pannello laterale del case .....sono scritti lateralmente sull'etichetta dello stesso.turbo ha detto:Si sono due banchi da 512 MB, per la scheda madre ho una Asus P4S8X-X per l'alimentatore mi prendi alla sprovvista non so dirti, dove posso leggerlo? il prezzo da stare sotto i 100 euri questa purtroppo l'ho presa perche' mi serviva subito l'altra non girava più
si è normale....+ abbassi il refresc e + si riesce ad alzare le risoluzioni ma andando sotto i 60hz è dannoso x gli occhi!x il fatto che si blocca la cosa è semplice....il tuo monitor non supporta quei refresc cosi elevati.....in effetti è molto vecchio!appena hai due soldi in + cambialo....i tuoi occhi ti ringrazieranno!turbo ha detto:Adesso ti chiedo alcune informazioni per piacere: io ho un monitor di almeno 10 anni è possibile che se mantengo il refresh sotto i 60 hz posso allargare l'immagine del desktop sino a non leggere l'estremità invece se metto a 85-100 si blocca ad un certo punto.
si sono vga da 128mb di ram che sono anche il triplo + potenti di quella che hai preso tu...la ram video centra fino ad un certo punto!turbo ha detto:Ritornando alla scheda che ho preso è vero che ci gioco abbastanza ma tu la cambieresti oppure no? io l'ho presa sia come unica soluzione del momento, le altre addirittura erano da 128 MB figurati , ma poi l'ho comprata principalmente come scheda tragrettatrice ad un upgrade tra qualche mese. Che dici?
il monitor è meglio che lo cambi al + presto possibile.....turbo ha detto:Avevo una Nvidia GeForce 4 64MB TI 4200, un altro problema che mi ponevo è questo, decido di cambiarla con la scheda che mi hai consigliato (a proposito ma da quanti mega sono?) ok ,pensavo ma non sfrutterei mai tutta la qualità con il monitor di m**** che ho percio' che mi conviene cambiarla e spenderci sopra altri 50-60 euro?
si prendi o una x1600pro o una 7600gs entrambe da 256mb(quelle da 512mb lasciale stare xche le paghi di + e non hai nessun incremento in performance grafiche!)sta vga te la tieni tranquillamente finchè non ti rifai tutto il pc.cmq verifica il wattaggio del tuo attuale ali.....se è troppo scarso non ce la fa ad alimentare queste vga!turbo ha detto:Alla fine Dany mi dici di andarla a cambiare? poi me ne vado e ti ringrazio
mmmhhh.....è scarsino oltre che economico....ma ce la dovresti fare!turbo ha detto:Output max 350W è un D-Tec ADT-350