DOMANDA Acquisto ASUS GT 730 GDDR5 2GB

Pubblicità
Questa è la vite che mi fa smontare la GPU giusto ? Potrei avere problemi nel montare l'altra GPU ?
IMG-20150817-WA0023.webp

- - - Updated - - -

L'allegato ve lo fa leggere ?

Quella va tolta credo, comunque devi provare tu, ad occhio è difficile dirlo a colpo sicuro.
ù @Escart94 @Ottoore Ciao, è arrivata la scheda video ma ho avuto dei problemi, prima di cambiare scheda ho installato i driver e directx che stavano nel cd nel manuale di istruzioni, con la gt 545 nessuno tipo di problema, con la gtx 750ti accendo il pc si presenta la schermata HP e non mi fa entrare nel bios, mentre con l'altra si !! Aiutatemi :suicidio:

- - - Updated - - -

Con la gtx 750ti il pc fa 3 bip in tempi uguali e 4 in mezzo secondo

Eh mi spiace davvero ma il problema è quella mainboard. Per utilizzare la scheda devi cambiarla, tutto il resto puoi mantenerlo senza problemi.

Per cambiarla non sono altri cazzi ?? Tipo il chipset non è più quello e non legge la cpu :(

Ovviamente devi andare a prendere una scheda madre con socket lga 1155, non l' attuale 1150. Se cerchi nel mercatino trovi qualcosa sui 50€.
Qui l' elenco dei chipset compatibili con il tuo processore

Il problema della tua attuale scheda madre è che il produttore non fornisce aggiornamenti del bios e di conseguenza la macchina non è aggiornabile.

Qui in questo link posso fare qualche aggiornamento al bios ? Se inserisco p67 e FTW dovrei riuscire a fare qualche cosa ??
Non ho possibilità di spendere altri soldi :( EVGA Download Center

- - - Updated - - -
@Ottoore :(

Cambiare scheda video significherebbe andare a prenderne una delle serie 500 con connettore pci-ex 2.0 e sperare che non ci siano altri tipi di incompatibilità.

Hai la fortuna di avere un preassemblato con un ottimo processore che addirittura può essere overclockato con una mainboard con chipset z68/z77. Non fa da collo di bottiglia nemmeno alle schede top di gamma odierne quindi puoi tirare avanti ancora per molto.
Cambi la scheda madre cercando un buon usato e ti sistemi per un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro