Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene acquistata la http://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=02G-P4-3753-KR :)Quella va tolta credo, comunque devi provare tu, ad occhio è difficile dirlo a colpo sicuro.
ù @Escart94 @Ottoore Ciao, è arrivata la scheda video ma ho avuto dei problemi, prima di cambiare scheda ho installato i driver e directx che stavano nel cd nel manuale di istruzioni, con la gt 545 nessuno tipo di problema, con la gtx 750ti accendo il pc si presenta la schermata HP e non mi fa entrare nel bios, mentre con l'altra si !! Aiutatemi :suicidio:Quella va tolta credo, comunque devi provare tu, ad occhio è difficile dirlo a colpo sicuro.
Per avviare il modalità provvisoria, ma in ogni caso non si avvia.Non ho capito il problema. Perchè devi andare nel bios?
Lo stavo scrivendo proprio adesso ..... Non c'è niente che possa fare ??Brutte, bruttissime notizie.
La scheda madre non è compatibile con tutte le schede pci-ex 3.0. Problema noto e mai risolto da HP tramite aggiornamento del bios.
H8-1280t and GTX 780 Video Card installation issue. - HP Support Forum - 2733761
Per cambiarla non sono altri cazzi ?? Tipo il chipset non è più quello e non legge la cpu :(Eh mi spiace davvero ma il problema è quella mainboard. Per utilizzare la scheda devi cambiarla, tutto il resto puoi mantenerlo senza problemi.
Per cambiarla non sono altri cazzi ?? Tipo il chipset non è più quello e non legge la cpu :(