Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In attesa di ricaricare la paypal ho visto la gtx 750ti, su nexths in totale mi viene 114,40 (iva inclusa)Più affidabile di Next, non c'è nessuno :asd:
Che ne pensi di questa ? Msi GTX N750 Scheda Video, 2 GB GDDR5, PCIe, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica pensi ci possano essere problemi di incompatibilità ?Hanno prestazioni pressoché similari, ma se riesci a prendere la 750Ti tanto di riguadagnato sulle performance e consumi.
Se riesci prendi la versione MSI o Gigabyte, la dissipazione è davvero ottimale.
Questa come andrebbe alimentata ? :grat:Assolutamente no, vai tranquillo :ok:
Meglio questa:Che ne pensi di questa ? Msi GTX N750 Scheda Video, 2 GB GDDR5, PCIe, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica pensi ci possano essere problemi di incompatibilità ?
Cosa cambia di preciso ? E' molto grande come GPU, le misure del mio case sono 36 cm il lunghezza, 15 in larghezza, 38 in altezza, non penso che entri
Cosa cambia di preciso ? E' molto grande come GPU, le misure del mio case sono 36 cm il lunghezza, 15 in larghezza, 38 in altezza, non penso che entri :grat:
Da amazon 40 x 25 x 6 cm ..... questa GPU è overcloccata di fabbrica giusto ? Non c'è bisogno di entrare nel bios giusto ?Non so dove hai preso quelle misure, ma è luna 17 cm e alta 11.
EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 750 Ti Superclocked - 02G-P4-3753-KR
Amazon spesso riporta dati e immagini sbagliate, è quella la scheda con le caratteristiche giuste.Da amazon 40 x 25 x 6 cm ..... questa GPU è overcloccata di fabbrica giusto ? Non c'è bisogno di entrare nel bios giusto ?
Perfetto l'importante è che non smanetti con il bios, la scheda che possiedo ora misura 10 cm, ma ci sono altri 3 cm di spazioAmazon spesso riporta dati e immagini sbagliate, è quella la scheda con le caratteristiche giuste.
Si, ha un piccolo overclock di fabbrica.
Questa è la vite che mi fa smontare la GPU giusto ? Potrei avere problemi nel montare l'altra GPU ?Si alimenta solo tramite il PCI, non ha bisogno di alimentazione esterna.
Da amazon 40 x 25 x 6 cm ....