DOMANDA Acquisto ASUS GT 730 GDDR5 2GB

Pubblicità
Più affidabile di Next, non c'è nessuno :asd:
In attesa di ricaricare la paypal ho visto la gtx 750ti, su nexths in totale mi viene 114,40 (iva inclusa)
Per 15 euro potrei fare questo sforzo e comprare la 750ti che viene tra i 120/130 euro in vari shop, ne vale la pena ??? :)

Hanno prestazioni pressoché similari, ma se riesci a prendere la 750Ti tanto di riguadagnato sulle performance e consumi.

Se riesci prendi la versione MSI o Gigabyte, la dissipazione è davvero ottimale.

Cosa cambia di preciso ? E' molto grande come GPU, le misure del mio case sono 36 cm il lunghezza, 15 in larghezza, 38 in altezza, non penso che entri

- - - Updated - - -

Cosa cambia di preciso ? E' molto grande come GPU, le misure del mio case sono 36 cm il lunghezza, 15 in larghezza, 38 in altezza, non penso che entri :grat:

Amazon spesso riporta dati e immagini sbagliate, è quella la scheda con le caratteristiche giuste.
Si, ha un piccolo overclock di fabbrica.
Perfetto l'importante è che non smanetti con il bios, la scheda che possiedo ora misura 10 cm, ma ci sono altri 3 cm di spazio

- - - Updated - - -

Si alimenta solo tramite il PCI, non ha bisogno di alimentazione esterna.
Questa è la vite che mi fa smontare la GPU giusto ? Potrei avere problemi nel montare l'altra GPU ?
Visualizza allegato 171914

- - - Updated - - -

Ragazzi un altra piccola mano per favore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro