DOMANDA Acquisto ASUS GT 730 GDDR5 2GB

Pubblicità

zRampage_

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
55
Ciao a tutti, chiedo a voi perchè siete MOOOOLTO PIU' esperti di me .... :asd:
Come da titolo vorrei acquistare questa scheda usata al prezzo di 50 euro, vi sembra un prezzo buono ?
Ho ancora la fantastica GeForce GT 545 DDR3 3GB, ovviamente sto ironizzando, non mi gira neanche csgo :cav:
Con la GT 730 GDDR5 2GB avrei prestazioni di tutt'altra esperienza ?

Qui ci sono le info del pc :
HP Support document - HP Support Center

Qui della scheda madre :
Pegatron Corporation 2AB5 Mainboard Specs

Rischio di bruciare tutto ? Questo pc è vecchio 3 anni !
Tengo a precisare che non gioco agli ultimi titoli usciti, mi accontento dei giochini tipo csgo o minecraft
Grazie per la bella lettura :help:

Io ho avuto per un bel po' una gt 730 asus 4gb ddr3
Ti dico che cs go gira tranquillamente ad alto a più di 60 fps e minecraft al massimo gira anche a 100+ fps.
Ho provato anche i primi 2 bioshock ed a ultra il primo e a alto il secondo mi giravano a 60 fps fissi

@zRampage_ non so se la 730 sia superiore alla 545.
Ma il monitor?

Io ho avuto per un bel po' una gt 730 asus 4gb ddr3
Ti dico che cs go gira tranquillamente ad alto a più di 60 fps e minecraft al massimo gira anche a 100+ fps.
Ho provato anche i primi 2 bioshock ed a ultra il primo e a alto il secondo mi giravano a 60 fps fissi

Detto così vuol dire poco. Sicuramente ad 800x600 questo è possibile.

Ho il monitor a 1920x1080, grazie per le risposte, in confronto penso sia meglio la gt 730 DDR5 solo perchè DDR5 penso ...

La 730 non è che abbia tutta questa potenza anzi, sarebbe meglio conservare quel che hai a disposizione e magari optare per una GPU di fascia leggermente superiore, perché comunque dal lato CPU sei messo bene.

La 730 non è che abbia tutta questa potenza anzi, sarebbe meglio conservare quel che hai a disposizione e magari optare per una GPU di fascia leggermente superiore, perché comunque dal lato CPU sei messo bene.
Grazie a tutti, la mia GPU si surriscalda facilmente arrivando a 80/90 gradi e causando scatti di lag infernali, che GPU mi sapresti consigliare che non mi bruci tutto ? :)

Dipende sempre dal budget...con 50€ ci fai poco comunque, per questo ti avevo consigliato di metterli da parte ed aspettare.

In questo momento posso spendere 100 euro max, la mia paura è che spendendo per una GPU di fascia alta mi bruci il pc .... essendo un pre assemblato non mi fido molto dei componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro