Acquisto 4850

Pubblicità
Cmq l'ho già montata e funziona alla perfezione, ho fatto partire anche fallout 3 con impostazioni ultra e gira che è una favola e non ho notato niente di che, dopo ho lanciato CoJ 2 e si è chiuso il gioco dopo aver impostato la massima qualità, ma credo che sia qualche bug del gioco.
Al negozio di pc dove lavoro, e dove ho ritirato la vga ho detto del problema del ali così il mio capo mi ha dato un ali da 500W un Power-x atx-500W solo che ha 16A nella +12V così ho lasciato il mio e devo dire che sta facendo un ottimo lavoro.

Vi voglio chiedere una cosa, se imposto la velocità della ventalo al 100% consumo più corrente, tanto da entrare in rischio ?

allora dopo aver cambiato la cheda video ho messo il coperchio al case e giocato per 20 minuti circa e mi si è spento il pc all' improvviso, risultato l' ali era bruciato ma non so se è stato colpa del surriscaldamento causato dalla chiusura del case o dalla scheda video, così ho messo quello da 500W e fin ora nessun problema

allora dopo aver cambiato la cheda video ho messo il coperchio al case e giocato per 20 minuti circa e mi si è spento il pc all' improvviso, risultato l' ali era bruciato ma non so se è stato colpa del surriscaldamento causato dalla chiusura del case o dalla scheda video, così ho messo quello da 500W e fin ora nessun problema
e se questo ha 16a ti farà la stessa fine....sperando che si bruci solo lui!
ma perchè rischiare così:skept::skept::skept:

Ma che cavolo hai fatto? Avevi un ali con 18A nella 12V e ne hai preso uno da 16A. Spendi 40 euro e prenditi un lc power che almeno è piu' serio e non rischi piu'!!!!!

mm...prenditelo di marca buona anche se spendi 70eur però almeno stai sicuro e coperto:ok:

Questa sarebbe la "mossa" migliore.
Se un alimentatore si surriscalda,non lo fa solo perchè l'interno del case è...caldo,ma anche perchè potrebbe essere tirato al massimo.
Mai sentito parlare di:Efficienza?
E' quella di cui dispongono tutti gli alimentatori di marca.

Ultima modifica:
Cmq l'ho già montata e funziona alla perfezione, ho fatto partire anche fallout 3 con impostazioni ultra e gira che è una favola e non ho notato niente di che, dopo ho lanciato CoJ 2 e si è chiuso il gioco dopo aver impostato la massima qualità, ma credo che sia qualche bug del gioco.
Al negozio di pc dove lavoro, e dove ho ritirato la vga ho detto del problema del ali così il mio capo mi ha dato un ali da 500W un Power-x atx-500W solo che ha 16A nella +12V così ho lasciato il mio e devo dire che sta facendo un ottimo lavoro.

Vi voglio chiedere una cosa, se imposto la velocità della ventalo al 100% consumo più corrente, tanto da entrare in rischio ?

scusa he nn x farmi gli affari tuoi(nn ho resistito:asd:):ma ke fai in questo negozio!?:look: e poi vorrei tanto vedere questo genio del tuo capo ke ti ha dato un bel 16a x una 4850 :cav::asd:...e poi come mai nn hai kiesto a lui di questi dubbi ke hai!?:boh:...(nn prenderla a male he?:))
cmq poi stai riskiando di bruciare il tuo hardware x nn comprare un ali da 60-70€ :skept:(nn te l'ha detto il tuo capo del rischio ke corri?!e poi penso ti faccia risparmiare no?)??
ciao :ok:

adesso non so la ati 4850 ke attakki ha...però qst ali ha solo un connettore a 6 pin il che vuol dire ke la gtx 275 gtx 285 eccc....non le può montare....:(:(:(
perchè?esistono adattatori da molex a connettori 6-8 pin;)

ottimo il corsair da 450w;)

perchè?esistono adattatori da molex a connettori 6-8 pin;)

ottimo il corsair da 450w;)

hai ragione..

ma xkè andare sul minimo minimo???
tutti i consigli di qst mondo x carità,però almeno un ali da 600w cosi se in futuro vuole cambiare vga può farlo senza prendere un altro ali...:):):)

si si stare un po larghi e prendere un ali buono in ottica futura ok;)

comunque in media un sistema recente e a singola vga in full ha un consumo tra 280 e 350w con overclock massimo arriverà a 400!

ora è un periodo che c'è la mania degli ali grossi!!!:lol::lol::lol:

p.s.e te lo dice uno che ha un 850w che praticamente non lo sfrutterà mai!!!:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro